Regolazione elettrica fari

giomic

Nuovo Alfista
16 Agosto 2007
33
0
6
Salve, non ho trovato questo argomento da nessuna parte quindi spero di non ripetere, ho montato delle semplici lampadine allo xeno con luce bianca sulla mia 147 con dei fari normali, ora però mi sono accorto, non sapendo se il difetto esistesse già da prima , che la regolazione elettrica dall'abitacolo non funziona, il fascio di luce non si muove, e non si sente alcun ronzio proveniente dai motorini, ronzio che invece ho sentito mentre montavo le lampadine (!). Che è successo, ho bruciato i motorini?

Ciao
Innanzitutto ti chiedo di modificare il titolo scrivendo in minuscolo come da regolamento
:grazie)

Ora nessuno dei fari si regola? Prova a staccare la batteria! Se non ricordo male a me era sparito l'indicatore di altezza e risolsi così! Mi pare impossibile che nello stesso giorno si siano rotti entrambi i motorini

In che senso staccare la batteria? stacco e riattacco? senza batteria non funziona nulla...

stacca il negativo per mezzoretta ..si resettano le centraline ... (penso intendesse questo jet)
perdi le stazioni radio però .

Esatto, intendevo di staccare il negativo per un po' (quanto non te lo so quantificare), anche tenerla staccata tutta la notte se per te non è un problema.
A me le stazioni radio sono sempre rimaste, perdi i dati del trip A/B, l'ora e la data però!

Nei tuoi fari c'era condensa? Prima di montare gli xenon sentivi i motorini che giravano a vuoto?

Si, esatto faceva il ronzio a vuoto mentre montavo le lampadine, ora è morto tutto...la condensa era su uno dei fari, ora è sparita