Salve, non ho trovato questo argomento da nessuna parte quindi spero di non ripetere, ho montato delle semplici lampadine allo xeno con luce bianca sulla mia 147 con dei fari normali, ora però mi sono accorto, non sapendo se il difetto esistesse già da prima , che la regolazione elettrica dall'abitacolo non funziona, il fascio di luce non si muove, e non si sente alcun ronzio proveniente dai motorini, ronzio che invece ho sentito mentre montavo le lampadine (!). Che è successo, ho bruciato i motorini?