sì ci sono due viti di regolazione (in plastica bianca) sopra i fari che regolano l'altezza del fascio luminoso.
in realtà ci dovrebbe essere una proporzione tra l'altezza del fascio e la distanza del muso della vettura a un riferimento (in modo che tale rapporto lo puoi applicare anche se non hai spazio sufficiente), ma non ricordo quale sia..