Regolazione automatica clima aftermarket, e/o cruise control

EnergyHide

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2006
178
0
16
Olbia City
Ho una 147 fine 2001, progression, con controllo manuale del clima, girando sul web ho trovato tutta la plancia per la regolazione automatica, vorrei sapere se si puo sostituire alla mia in maniera automatica, oppure se servono altri componenti per farla funzionare.
Poi vorrei sapere se è possibile installare il cruise control e se possibile ilo prezzo..
Bla-ciao

da quanto ho letto in alcuni topic nel forum pare che la centralina con il controllo automatico su una progression non si riesca a mettere, almeno non facendolo da solo... quindi se vuoi puoi provare a parlarne al tuo meccanico e magari ti sa dire con precisione se questo intervento è fattibile...

per quanto riguarda il cruise dovresti cercare il topic, in cui se nè parlato molto, e pare che alcune progression siano già cablate sotto al volante per poter inserire la leva e almeno in linea teorica è un'operazione fattibile...

vai di ricerca che sono tutte e due discussioni abbastanza lunghe e in cui trovarai tutte le risposte che cerchi

Pulisan":1km26ow5 ha detto:
vai di ricerca che sono tutte e due discussioni abbastanza lunghe e in cui trovarai tutte le risposte che cerchi
:OK)
Per il cruise control è fattibile su alcune auto che hanno già il cablaggio...
PEr il clima automatico su progression usa il cerca, man on è affatto chiaro come si possa fare

giangirm":1vqpa7kb ha detto:
Pulisan":1vqpa7kb ha detto:
:OK)
Per il cruise control è fattibile su alcune auto che hanno già il cablaggio...
PEr il clima automatico su progression usa il cerca, man on è affatto chiaro come si possa fare

per il cruise basta avere l'interruttore sopra il pedale frizione e il cablaggio dietro il volante;è sufficiente togliere il coperchio inferiore del volante, quello da dove escono le leve di luci e tergi, e guardare se a sinistra c'è un connettore bianco libero
se c'è, vai tranquillo, puoi montare il cruise da solo, come ho fatto io, ci vogliono 5minuti
per il clima automatico non so dirti ma so per certo che non è possibile avere comunque la funzionalità bizona, in quanto essa prevede 2 evaporatori e non so che altro e bisognerebbe smontare tutta la macchina!!

:ciao) :ciao) :ciao)