Regolazione attacchi sci....come?!

Li hai presi così bassi da gigante?
Come mai?
Non ti convenivano un pelo più lunghi (1.70 ad esempio) :OK)
Secondo me ti conviene regolarli a 7 se te li sei sentiti male :OK)

Friendevil":2xmantjs ha detto:
Li hai presi così bassi da gigante?
Come mai?
Non ti convenivano un pelo più lunghi (1.70 ad esempio) :OK)
Secondo me ti conviene regolarli a 7 se te li sei sentiti male :OK)

Li ho presi così perchè mi sono stati consigliati, avevano anche i 170 ed ero partito che volevo quelli... ma non facendo gare così oltretutto mi sembrano più "giostrabili" e magari affaticano meno.. mi piace andare veloce, fare delle curve e so sciare bene, ma sono pur sempre un turista...

Se non fa gare effettivamente mi sento di concordare con la scelta di sci più corti...
Anche perchè non avendo vincoli di regolamento uno sci più corto è forse più divertente...
Ovvio, non offre la medesima stabilità a velocità elevate, ma essendo Piazzo più un turista che un gigantista credo che abbia fatto la scelta corretta!
Ricorda poi che lui è alto 1,75mt quindi sono 10 cm in meno gli sci ci possono stare :OK)

Spero di fare cosa gradita postando un paio di fotine di Gressoney scattate ieri :sbav) :

dscn5080mx0.jpg

dscn5084ki4.jpg

dscn5099gj3.jpg

Piazzo82":2arl8w5n ha detto:
Stupende... che macchina fotog. hai?
Mah guarda queste le ho scattate con la compatta da battaglia (infatti ho fatto solo qualche scatto, sapevo non ci sarebbe stato tempo causa indigestione di neve!) ed è una "vecchia" Nikon Coolpix 3100, in pratica un rottame (al giorno d'oggi) che anche se mi cade 30 volte al giorno non succede nulla ma che regala comunque qualche scatto interessante all'occorrenza!

P.S. Mai vista così tanta neve caduta tutta insieme! :love)

Beh sono comunque molto belle...

Ne approfitto per correggermi... ho sbagliato ad indicarvi il mod. dei miei sci...: sono volkl racetiger SL e non GS come avevo detto in precedenza.. chissà perchè ho scritto GS?!? mah..

ragazzi sono reduce da una tre giorni a chiesa valmalenco...

mai sciato così bene, giuro!

tanta neve, tenuta perfetta, sci appena sistemati con sciolina e lamine, il ginocchio sifolo non ha dato problemi, insomma una pacchia!

e in famiglia la prossima generazione promette bene :asd)

senzanometruecolor01wf1.jpg

Se sono da slalom allora è anche normale che siano così corti...
Saranno sicuramente sci molto divertenti...e lo saranno ancora di più se ti farai qualche ora tra i paletti stretti in cui quegli sci danno il meglio di loro...

è già la terza domenica che li uso e devo dire che sono fenomenali, hanno una stabilità indescrivibile al contrario di ciò che si penserebbe data la lunghezza.. per non parlare della velocità sul dritto..

le curve sono pennellate che non sbagliano di un cm.

un grande acquisto devo dire..

Gli scarponi pure...

:X)