salve ragazzi,
ho un problema...la regolazione dell'altezza del sedile ormai non funziona più: o tutto in su, o tutto in giù, le altezze intermedie non funzionano, il sedile crolla inesorabilmente verso il basso.
Credo sia un meccanismo con vari denti e alcuni di questi devono aver ceduto.
Ora la domanda è: come lo riparo? è facile da sostituire il meccanismo? mi conviene comprarlo e sostituirmelo da solo o portare l'auto in alfa e farlo fare a loro?
che spesa mi devo aspettare?
ho un problema...la regolazione dell'altezza del sedile ormai non funziona più: o tutto in su, o tutto in giù, le altezze intermedie non funzionano, il sedile crolla inesorabilmente verso il basso.
Credo sia un meccanismo con vari denti e alcuni di questi devono aver ceduto.
Ora la domanda è: come lo riparo? è facile da sostituire il meccanismo? mi conviene comprarlo e sostituirmelo da solo o portare l'auto in alfa e farlo fare a loro?
che spesa mi devo aspettare?