regolazione altezza fari

damasko

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2008
1
0
1
complimenti per l'ottima guida!
ho dei dubbi che riguardano i miei fari.
ho registrato gli anabbaglianti, ma gli abbaglianti rimangono sfasati, il destro è più basso ed inoltre sono orientati più verso sinistra rispetto agli anabbaglianti.

anabbaglianti da 5 metri:
th_20081213140717_abbagliantilontanor.jpg


abbaglianti da 5 metri:
th_20081213140948_anabbagliantilontanor.jpg
 
lucaok02":1scw2q0m ha detto:
Pekke":1scw2q0m ha detto:
Farseli tarare da un meccanico ?
la lampadina la orienti come vuoi...
va beh può farlo acnhe lui..io i miei xenon li ho registrati da solo....non è così difficile

scusate ma per alzare il fascio di luce come bisogna girare la vitarella in senso orario o antiorario?
 
lucabaru":ch6noni5 ha detto:
lucaok02":ch6noni5 ha detto:
Pekke":ch6noni5 ha detto:
Farseli tarare da un meccanico ?
la lampadina la orienti come vuoi...
va beh può farlo acnhe lui..io i miei xenon li ho registrati da solo....non è così difficile

scusate ma per alzare il fascio di luce come bisogna girare la vitarella in senso orario o antiorario?
non voglio dire scemate ma direi senso antiorario..però cmqw lo vedi dai....giri giri se sbagli vai dall'altra parte è un 50% e 50% non puoi sbagliare.... :asd)
 
La lampadina ha un innesto obbligato. Ovviamente. Se la si monta in modo sbagliato, il fascio sarà sì sfalsato.
Comunque io sto molto attento alla registrazione dei fari, e gli abbaglianti son sempre "sfalsati" rispetto agli anabbaglianti. Non c'è mai stata una volta che avendo gli anabbaglianti a posto ho visto gli abbaglianti "fasati".
 
nei miei fari ho visto che c'è anche la regolazione orizzontale cioè puoi regolare la rotazione orizzontale del faro..c'è anche in quelli normali?
 
Top