Ciao a tutti.
Eccomi di nuovo a chidervi consiglio!!!
sarò brevissimo:
la settimana scorsa, ho fatto il tagliando dei 20000Km sulla mia 1.9jtd dal mio meccanico di fiducia, visto che la garanzia ufficiale scadeva proprio inizio mese.
Fino a qui nulla di strano.
Quando ho ritirato l'auto abbiamo azzerato il Service con il suo tester e fin qui ancora tutto ok. Tranne che questa sera cerco di regolare l'altezza dei fari anabbaglianti ma non funziona più :mecry2) .
Vicino al conta km parziale è sparita la scritta che ne indica la posizione e il pulsante non emette il classico "BEEP BEEP" se premuto.
Tutto il resto sembra funzionare alla perfezione.
Credo sia un problema di software del tester utilizzato!!!??? almeno credo!
Accetto suggerimenti. Grazie in anticipo
Eccomi di nuovo a chidervi consiglio!!!
sarò brevissimo:
la settimana scorsa, ho fatto il tagliando dei 20000Km sulla mia 1.9jtd dal mio meccanico di fiducia, visto che la garanzia ufficiale scadeva proprio inizio mese.
Fino a qui nulla di strano.
Quando ho ritirato l'auto abbiamo azzerato il Service con il suo tester e fin qui ancora tutto ok. Tranne che questa sera cerco di regolare l'altezza dei fari anabbaglianti ma non funziona più :mecry2) .
Vicino al conta km parziale è sparita la scritta che ne indica la posizione e il pulsante non emette il classico "BEEP BEEP" se premuto.
Tutto il resto sembra funzionare alla perfezione.
Credo sia un problema di software del tester utilizzato!!!??? almeno credo!
Accetto suggerimenti. Grazie in anticipo