Regolazine clima

FRANKY67

Nuovo Alfista
25 Settembre 2010
71
0
6
ciao raga, ho riscontrato questa cosa che non so se è un difetto oppure no.
Avete presente i 3 tasti per la regolazione del flusso d' aria taso SU, tasto GIU. e tasto CENTRALE (freccietta verso destra).

SE tengo acceso solo il tasto SU, mi esce ugualmente aria verso il basso (non dovrebbe uscire solo verso l'alto?), che aumenta se premo tasto GIU.
L'unico modo per non avere il flusso d'aria verso il basso è premere il tasto centrale.

anche a voi capita sta cosa?
:ciao)

FRANKY67":387gg3z8 ha detto:
ciao raga, ho riscontrato questa cosa che non so se è un difetto oppure no.
Avete presente i 3 tasti per la regolazione del flusso d' aria taso SU, tasto GIU. e tasto CENTRALE (freccietta verso destra).

SE tengo acceso solo il tasto SU, mi esce ugualmente aria verso il basso (non dovrebbe uscire solo verso l'alto?), che aumenta se premo tasto GIU.
L'unico modo per non avere il flusso d'aria verso il basso è premere il tasto centrale.

anche a voi capita sta cosa?
:ciao)

Non credo sia normale, mi sa che hai qualche malfunzionamento alle alette di distribuzione. Se funziona come con la 47 potresti provare il reset.
Stacca la chiave dal quadro, stacca la batteria, aspetta qualche minuto, riattacca la batteria e aspetta qualche minuto prima di reinserire la chiave, dovresti sentire le palette interne riposizionarsi.

Se non trovi una risposta esauriente qui portala in officina a controllare o chiedi in un forum di Fiat Bravo/Delta, tanto il clima e' lo stesso.

Oggi sono stato in concessionaria ed ho provato con il meccanico il funzionamento su altre giulietta nuove.
Pare che funzionino tutte come la mia.

P.s. nel parlare il venditore mi ha confermato che le vendite stanno andando molto bene.

eccot qui....anche la mia fa questo problema quindi bisogna tenerla così??? mi sembra una scemat scusa...non è proprio normale secondo me....