Regolatore Assetto Fari che non Regola Ora RIPARATO!

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
60
R O M A
www.omabsrl.com
Sebbene abbia cercato e letto discussione già aperta nel 2004 in merito
al mancato funzionamento,del regolatore assettofari,stasera
tornandomi è venuto in mente di verificarlovisto che era tempo che non loazionavo;ebbene non ho regolato un bel nulla poichè sebbene azionato,non modificavo alcunchè ,senza che ci fosse il ronzio del motorino.

Saranno partiti entrambi i motorini e per questoavete i codici e prezzi???

Oppure potrebbe essere partito un fusibile ???

Purtroppo non ho potuto verificare meglio visto il buio,ma a voi è già capitato qualcosa di simile ??

La discussione del 2004 che tral'altro si agganciava al vecchio sito,non più leggibile ho letto che Giangirm ha avuto problema simile,ma con malfunzionamento di un solo faro.

Attendo vs.notizie e accorgimenti. :OK)

Controllato fusibili OK.

Il motorino non si sente,non c'è nessuna azione,varia solamente il numero sul display.

Potrebbe essere collegato a scarsa carica batteria ???

Sebbene display batteria indica stato di carica verde...........ma ormai ha quasi tre anni.........

Oggi ri sali in macchina e cosa fai........Riprovi a vedere se il Regolatore Funziona :swear) :swear) :swear) NIENTE.................

Va a Sapere Perchè...............

Batteria ????? BOHH.........

Bisogna andare dal mecc....ma trovare tempo è impossibile anadarci così al buio che ti possono sparare qualsiasi cosa per me è ancora peggio.

Hispaniko":3hmbgui3 ha detto:
Il motorino non si sente,non c'è nessuna azione,varia solamente il numero sul display.

Potrebbe essere collegato a scarsa carica batteria ???

Sebbene display batteria indica stato di carica verde...........ma ormai ha quasi tre anni.........
penso siano partiti entrambi i motorini...

PS: la carica batteria non c'entra nulla, non riusciresti a mettere in moto (che è l' operazione più "dispendiosa" per la batteria).
PS: comunque cambia la batteria quando puoi, come suggerito in tanti topic... o rischi di trovarti l' indicatore verde e la batteria a terra

giangirm":gq6lca4h ha detto:
penso siano partiti entrambi i motorini...

PS: la carica batteria non c'entra nulla, non riusciresti a mettere in moto (che è l' operazione più "dispendiosa" per la batteria).
PS: comunque cambia la batteria quando puoi, come suggerito in tanti topic... o rischi di trovarti l' indicatore verde e la batteria a terra

Per i motorino a volte sai se cìè già una Faq o almeno dei codici per fare intervento home made;da quello che si dice lavoro semplice.........

Costo ipotetico dei suddetti........

La batteria :asd) :asd) la stò portando avanti da Febbraio
,vediamo chi vince :asd) di sicuro lei,poichè alla fine dovrò sostituirla.

Hispaniko":39qa3mgg ha detto:
Per i motorino a volte sai se cìè già una Faq o almeno dei codici per fare intervento home made;da quello che si dice lavoro semplice.........

Costo ipotetico dei suddetti........
c'è qualcosa in faq, ma la procedura non è semplice...
Se riesci comunque dovrai sistemare anche i miei :culo)

Durante il periodo feriale,approfittato,visto la presenza a Brunico (BZ)
di Conc.Alfa per la Sostituzione di entrambi i motorini, :mecry2)
risultati guasti entrambi previo prova sotto i miei occhi.

E pensare che l'avevo portata da un altro mecc.qui a Roma che tenendola ,mezza giornata mi aveva detto di riportarla adesso a Settembre..................(aspetta)..................

Lavoro veloce e ben fatto 130Euro completo di mano d'opera visto che i soli motorini,tra l'altro ordinati senza che avesse voluto 1cents d'anticipo
costano 52€cad.