Regolamento del Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elyan

Nuovo Alfista
10 Settembre 2006
47
0
6
Mi permetto di aprire una nuova discussione perchè quella relativa alla irreperibilità di alcune discussioni è stata chiusa e non sono potuta intervenire.

Mi dispiace per come siano andate le cosa ma comunque accetto la decisione dello Staff.

Scrivo solo per amore di chiarezza:

Il regolamento di cui parlate, o meglio la clusola seguente:

.:Il materiale pubblicato su questo sito e forum è utilizzabile a scopo personale e, liberamente, all'interno di questi.
L'utilizzo di detto materiale al di fuori del sito e del forum è consentito previo consenso scritto, fatto salvo l'assoluto divieto di utilizzo per attività economiche e/o commerciali:.

non è sempre stata presente nel regolamento messo online.

Questo si vede dalla copia cache di Google
http://72.14.209.104/search?sourcei...//www.147virtualclub.it/regolamento_forum.php

da cui si evince che il 9 marzo 2007 quella nuova regola non c'era (e che quindi è stata aggiunta dopo la data indicata).
Niente di male nell'aggiungere nuove regole che comunque vengono legittimamente decise da chi gestisce il forum: volevo solo fare una constatazione.

Grazie per l'attenzione
Elisa[/url]
 
Noooooooooooooooo.. :mecry2)

Ancoooooooraaaaaaaaaaaa..
Ma cosa abbiamo fatto di male noi umili utenti..

Basta con questa Beautiful!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tired)
 
Vespa 2":ao0xsnoh ha detto:
Noooooooooooooooo.. :mecry2)

Ancoooooooraaaaaaaaaaaa..
Ma cosa abbiamo fatto di male noi umili utenti..

Basta con questa Beautiful!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tired)


QUOTO
 
Elyan":uf2bc7ev ha detto:
Niente di male nell'aggiungere nuove regole che comunque vengono legittimamente decise da chi gestisce il forum: volevo solo fare una constatazione.
E quindi a che pro hai aperto questa discussione?
 
Elyan":3uom2nbt ha detto:
Mi permetto di aprire una nuova discussione perchè quella relativa alla irreperibilità di alcune discussioni è stata chiusa e non sono potuta intervenire.

Riporto dalla pagina che hai linkato:

2. Contestazioni
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori/amministratori/membri dello staff.

:ciao)
 
La mia non era né una contestazione né tantomeno una polemica: ho solo voluto aggiungere una mia constatazione in una nuova discussione perché non sono potuta intervenite in tempo nella vecchia.
Tutto qui.

Buona serata
Elisa
 
Elyan":38tbr7fu ha detto:
La mia non era né una contestazione né tantomeno una polemica

2. Contestazioni
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori/amministratori/membri dello staff.

E' scritto in italiano: basta leggere.
:ciao)
 
Elyan":1sqdpjrw ha detto:
ho solo voluto aggiungere una mia constatazione in una nuova discussione perché non sono potuta intervenite in tempo nella vecchia.
Ma di solito se si chiude una discussione è per non proseguire a parlare dell'argomento trattato, se no tanto varrebbe tenerla aperta.

Pertanto chiudo anche questa, tanto la constatazione senza doppi fini è stata fatta.
 
Solo ai fini di una più corretta lettura
e a tutela dell' Associazione

faccio notare..
che la clausola "Tutti i diritti sono riservati"

è stata sempre presente in calce ad ogni pagina (come si evince PERFETTAMENTE anche dalla famosa copia cache sopra citata)

quella presente attualmente ha lo stesso valore
ma solo espressa in maniera più articolata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top