Registro Targhette

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vampiro

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,313
0
36
44
Lodi
Ciao a tutti,
questa discussione servirà a due cose:
1) poter sapere come ottenere una targhetta incisa VirtualClub
2) controllare lo stato della propria prenotazione
Questo vuol dire che aggiungerò, man mano aggiungerò i nominativi di chi ha pagato e ne abbiamo preso atto.

Eventuali domande, dubbi o richieste potranno essere effettuate SOLO via mail a:

vampiro_inkazzato@hotmail.com
staff@147virtualclub.it

Di seguito le informazioni utili alle prenotazioni/ordini/pagamenti/tempistiche

SPEDIZIONE
Le targhette verranno spedite all'indirizzo da voi segnalato nella prenotazione via mail (staff@147vistrualclub.it)
Il costo per ogni singola targhetta spedita (una per bista prioritaria) è di 1,00€

Nel caso di spedizione multipla a nome dello stesso utente (4/5 persone con invio ad un unico referente di zona) verrà fatto un pacco e spedito in porto assegnato

PAGAMENTO:
Il pagamento della targhetta può essere effettuato a mezzo binifico bancario sul conto del club insieme alla quota di iscrizione (di seguito le coordinate bancarie)

C.C.P. n° 53941464
Associazione Alfa147VirtualClub
Via S. Sabino, 8/b
35043 Monselice (PD)


La ricevuta del bonifico dovrà essere spedita via fax al 0456270093 C.A. Max. Ricevuto il fax, manderemo in produzione i pezzi richiesti per poi spedirvi il materiale con posta prioritaria

Le targhette ricordo che sono quelle qui di seguito con i prezzi riportati. Al prezzo va aggiunto 1,00 € di spese di spedizione con posta prioritaria.

TARGHETTA SOLO LOGO - 5,00€
SoloLogo.jpg


TARGHETTA LOGO E NICK - 7,00€
Vampiro.jpg


TARGHETTA COMPLETA - 7,00€
Vampiro2.jpg


PAGAMENTI RICEVUTI / AVANZAMENTO LAVORI

ATTENZIONE:
TARGHETTE SPEDITE - Che Dio, anzi, la posta ce la mandi buona


Mi scuso per l'ingiustificabile ritardo. Per questo motivo sarà cambiato il fornitore in modo che tali disguidi non si verifichino più sia per una questione di rispetto nei vostri confronti che per una nostra migliore gestione.
 
Ciao Vampiro...volevo faer una domanda.

Io la targhetta ce l'ho già...Xò adesso che sono socio non mi dispiacerebbe infilarci dentro anche il numero di socio...

Se pò fà?
O la cosa diventa troppo complicata x chi produce le targhette?
 
Vampiro sono 3 settimane che aspetto la mia targhetta :sleep) :sleep),
ti ho mandato una e-mail per la verifica dei dati!!!!
speriamo bene
ciao ciao
243117_tonysigna.jpg
 
La targhetta è arrivata !!!

Finalmente è arrivata la mia targhetta ...e come pensavo è stupenda !!

....colgo l'occasione per fare un PUBBLICO RINGRAZIAMENTO AL GRANDE VAMPIRO !!!!!!!! ... che nonostante impegni lavorativi, impegni forummistici e altri... riesce ad accontentarci tutti !!!!! e nonostante alle volte siamo insistenti ( :asd) io,io,io,io :asd) ) si destreggia con cortesia e professionalità ...


:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
 
Anche a me è appena arrivata !!!!!!
è favoloso grazie Vampiro.
Appenas possibile posto la targhetta applicata in macchina, ma voi che già l'avete con cosa l'avete attaccata?
ciao Tony


243117_targhetta%20tony.jpg


243117_tonysigna.jpg
 
Si si sicuramente la metto sul posacenere, però non so con cosa attaccarla :shrug03) :shrug03) .
son troppo :X) :X) :X)

243117_tonysigna.jpg
 
ruspy":1jjt3qfg ha detto:
147nos":1jjt3qfg ha detto:
tru-tru":1jjt3qfg ha detto:
Si si sicuramente la metto sul posacenere, però non so con cosa attaccarla :shrug03) :shrug03) .
son troppo :X) :X) :X)

243117_tonysigna.jpg

Vai col biadesivo! :OK)

bi adesivo , quello con un po di spessore non quello normale visto che il posacenere ha una leggera curva!

:OK) :OK) :OK)

Esattamente quello che ho fatto io :OK)

Fidati che viene benissimo :D
 
ruspy":3kq94eqo ha detto:
147nos":3kq94eqo ha detto:
tru-tru":3kq94eqo ha detto:
Si si sicuramente la metto sul posacenere, però non so con cosa attaccarla :shrug03) :shrug03) .
son troppo :X) :X) :X)

243117_tonysigna.jpg

Vai col biadesivo! :OK)

bi adesivo , quello con un po di spessore non quello normale visto che il posacenere ha una leggera curva!

:OK) :OK) :OK)

Io ne vorrei mettere una sul portellone (anche xè devo coprire un bozzetto^^) che tipo di colla posso mettere x poterla rimuovere eventualmente in futuro? Ad esempio le scritte sul portellone sono eliminabili con un phon,il conce avrà lo stesso tipo di collante?
 
E allora io che l'ho mandata adesso....alle 19.35 ?????????

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Vampiroooooooooooo !
Fatti vivo presto....senno' TE MORDO !!!!!!!!!!!!!

:fuori) :fuori) :fuori)
 
Va bene....se riescoa fare il versamento domani...

...e vi mando via fax ed e-mail copia della ricevuta di versamento per quando la potete spedire?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top