Registro Anzianoni VirtualClub (utenti iscritti da 10 in su)

E io sono di nuovo qui proprio in questi giorni, dopo aver disertato almeno tre anni. Sono rientrata per cercare informazioni riguardo la MiTo, sperando di poter di nuovo guidare una Alfa molto presto :) e mi sono ritrovata subito nello stesso clima bellissimo di troppi anni fa :fluffle)
Sono di sicuro tra i più vecchi e la donna più vecchia sia nel forum che di età anagrafica (purtroppo)
Ricordo che quando eravamo in circa una trentina di iscritti su ffz qualcuno non credeva che fossi una donna, mamma sono passati secoli e poi ci siamo conosciuti tutti e hanno cominciato a chiamarmi "zia" :nod) alcuni erano poco più che ragazzini e adesso sono già papà, incredibile ma bellissimo :) :) :)
Si erano creati legami speciali fra noi, legami che sono durati tutti questi anni, qualcuno ha venduto la propria Alfa rimanendo comunque in contatto con gli altri, io stessa ho mantenuto tantissimi rapporti anche senza loggarmi al forum, il Virtual è stata un'esperienza bellissima, spero di tornare a viverla al più presto!
Grazie Gian di aver messo il vecchio link, ora provo a loggarmi, spero solo di ricordarmi la pw
Ciao a tutti :fluffle)

modifico il post perchè ho dimenticato la pw ma ho trovato la mia data di iscrizione ovvero 24 Ottobre 2002 voglio proprio vedere chi è rimasto di più vecchio di me :asd)
 
chedolcevita":e3dxqz5o ha detto:
modifico il post perchè ho dimenticato la pw ma ho trovato la mia data di iscrizione ovvero 24 Ottobre 2002 voglio proprio vedere chi è rimasto di più vecchio di me :asd)

e pochissimi pochissimi.. forse forse i ""fondatori"" se ogni tanto bazzicano

:bravo)
 
Nel forum si. Anagraficamente pure. Tu invece sei scaduto come una cambiale... :D
Stravecchio come i sigari toscani :backb) :D
 
il 29 luglio saranno 11 anni per me...anche se iniziai a leggere sul virtual appena presa la 147,aprile 2003..... :nod) :OK)
 
sono un'anzianoneeeeeeeeeeeeee :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)
:ubriachi)

:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
 
Top