Registrare maniglia interna

115jtdBologna

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
2,779
1
36
Granarolo Beach
Qualcuno sa se e come si può registrare la maniglia interna dello sportello (di una 3 doors)?

Io ho notato che la mia non appoggia sul gommino della mostrina... :mecry)

Ho cercato nelle discussioni precedenti ma niente.. è cosi solo la mia? :mecry2)

grazie

115jtdBologna":2h4sqk4a ha detto:
Qualcuno sa se e come si può registrare la maniglia interna dello sportello (di una 3 doors)?

Io ho notato che la mia non appoggia sul gommino della mostrina... :mecry)

Ho cercato nelle discussioni precedenti ma niente.. è cosi solo la mia? :mecry2)

grazie

Credo non sia possibile,xchè dentro ha un affarino di plastica con una molletta e penso si sia rotto qualcosa nel meccanismo. Io proverei a smontarla e vedere. :OK)

Non potrei cavarmela smontando solo la mostrina?

Il difetto si è manifestato da quando mi hanno registrato la serratura, non potrebbe essere che avendola stretta ora il cavetto risulti leggermente più corto??? :sgrat)

115jtdBologna":2cpu4r0o ha detto:
Non potrei cavarmela smontando solo la mostrina?

Il difetto si è manifestato da quando mi hanno registrato la serratura, non potrebbe essere che avendola stretta ora il cavetto risulti leggermente più corto??? :sgrat)

Potrebbe benissimo essere il ferretto che apre la maniglia, xò se non smonti il pannello non puoi avere una panoramica completa..cmq se fai attenzione non è difficile :OK)

Incredibile... è tornata a posto da sola!!!! :clap)
Ora che ci penso avevo appena montato le mostrine nuove, vuoi vedere che si dovevano adattare?
Che figata la 147 si ripara da sola!

Grazie a tutti x il supporto tecnico ragazzi! :OK)

115jtdBologna":2klqy1u7 ha detto:
Incredibile... è tornata a posto da sola!!!! :clap)
Ora che ci penso avevo appena montato le mostrine nuove, vuoi vedere che si dovevano adattare?
Che figata la 147 si ripara da sola!

Grazie a tutti x il supporto tecnico ragazzi! :OK)

Ti posso assicurare che in rarissimi casi si ripara da sola....6 stato molto fortunato :OK)