reggispinta idraulico o meccanico

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
ciao a tutti dovrei rifare tutta la frizione e, vorrei sapere se la mia 147 1.9 jtd 115 cv anno 2005 primo restalyng porta il regispinta idraulico o meccanico , mi serve questa informazione per comprare il kit frizione ciao a tutti e grazie

il reggispinta e un organo meccanico non esiste un reggispinta idraulico forse ti confondi con l'attuatore della frizione o pompetta quella si che e idraulica io la frizione lo appena rifatta e me me sono fatto una cultura

i benzina hanno l'attuatore reggispinta idraulico interno csc (coassiale).
ReggispintaValeo_993676.jpg

Mentre i diesel manicotto disinnesto (cuscinetto reggi)meccanico con attuatore esterno al cambio .(livion2006) meccanico quindi :spin)
naread.exe

°maCHo°":wc76bvfh ha detto:
ReggispintaValeo_993676.jpg

Mentre i diesel manicotto disinnesto (cuscinetto reggi)meccanico con attuatore esterno al cambio .(livion2006) meccanico quindi :spin)
naread.exe
ma dai non lo sapevo ecco forse e Per quello che i benzina non hanno il difetto dello scalino e indurimento e tutte le rogne che hanno le frizioni del diesel

°maCHo°":xioq0deg ha detto:

:asd) meglio di elearn..

Ma le prime diesel (quindi non quella di livion) non avevano anche loro il "csc" e poi per problemi son tornati al "vecchio" reggispinta? (con altri problemi...)

Livion comunque i ricambisti, e spesso anche i venditori su internet, chiedono il N° di telaio per non sbagliare coi pezzi di ricambio.

boxer17":c7py4za9 ha detto:
Livion comunque i ricambisti, e spesso anche i venditori su internet, chiedono il N° di telaio per non sbagliare coi pezzi di ricambio.
quotissimo :OK)

@si box fino a <02 :spin)