ciao a tutti dovrei rifare tutta la frizione e, vorrei sapere se la mia 147 1.9 jtd 115 cv anno 2005 primo restalyng porta il regispinta idraulico o meccanico , mi serve questa informazione per comprare il kit frizione ciao a tutti e grazie
ma dai non lo sapevo ecco forse e Per quello che i benzina non hanno il difetto dello scalino e indurimento e tutte le rogne che hanno le frizioni del diesel°maCHo°":wc76bvfh ha detto:i benzina hanno l'attuatore reggispinta idraulico interno csc (coassiale).
![]()
Mentre i diesel manicotto disinnesto (cuscinetto reggi)meccanico con attuatore esterno al cambio .(livion2006) meccanico quindi :spin)
![]()
:asd) meglio di elearn..°maCHo°":xioq0deg ha detto:i benzina hanno l'attuatore reggispinta idraulico interno csc (coassiale).
Mentre i diesel manicotto disinnesto (cuscinetto reggi)meccanico con attuatore esterno al cambio .(livion2006) meccanico quindi :spin)
quotissimo :OK)boxer17":c7py4za9 ha detto:Livion comunque i ricambisti, e spesso anche i venditori su internet, chiedono il N° di telaio per non sbagliare coi pezzi di ricambio.