regalo per san valentino

bloblo":1jb9e386 ha detto:
Zoddo":1jb9e386 ha detto:
1 Scarpe da ginnastica della Nike
2 maglioncino con cappuccio in pelliccia
3 doppio DVD di Top Gun
4 completino intimo molto hot di Intimissimi
5 una felpa di Woodpecker
6 una maglia fighissima di una marca sconosciuta
avresti potuto regalarle solo una di queste cose e con le rimanenti idee andare avanti per altre 5 ricorrenze :asd)

come darti torto...ma sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, che ci posso fare!! :asd) :asd)

mancio83":1jb9e386 ha detto:
io sinceramente le ho fatto ultimamente troppi regali costosetti e stavolta mi terrò molto + in basso...
contando che a dicembre tra compleanno, 1 anno di fidanzamento e natale le ho preso un anello molto costoso, un orologio d&g, una collana preziosa...
stavolta penso che andrò di rose, un pupazzo e poi ho trovato un centro qui che se gli porti una foto loro ti fanno per soli 15 euro un puzzle di quella foto... :elio)
gran figata...
porterò una nostra foto così credo sia una bella sorpresa...insieme a pupazzo e rose...
in fondo conta il pensiero credo...

Beh, alla faccia dei regali costosi!!! Complimenti per i regali! Se ti interessa un maschio di 1,83 fammi uno squillo, però devi presentarti con la Brera!

:asd) :asd)
 
Zoddo":1ykx40l1 ha detto:
bloblo":1ykx40l1 ha detto:
Zoddo":1ykx40l1 ha detto:
1 Scarpe da ginnastica della Nike
2 maglioncino con cappuccio in pelliccia
3 doppio DVD di Top Gun
4 completino intimo molto hot di Intimissimi
5 una felpa di Woodpecker
6 una maglia fighissima di una marca sconosciuta
avresti potuto regalarle solo una di queste cose e con le rimanenti idee andare avanti per altre 5 ricorrenze :asd)

come darti torto...ma sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, che ci posso fare!! :asd) :asd)

mancio83":1ykx40l1 ha detto:
io sinceramente le ho fatto ultimamente troppi regali costosetti e stavolta mi terrò molto + in basso...
contando che a dicembre tra compleanno, 1 anno di fidanzamento e natale le ho preso un anello molto costoso, un orologio d&g, una collana preziosa...
stavolta penso che andrò di rose, un pupazzo e poi ho trovato un centro qui che se gli porti una foto loro ti fanno per soli 15 euro un puzzle di quella foto... :elio)
gran figata...
porterò una nostra foto così credo sia una bella sorpresa...insieme a pupazzo e rose...
in fondo conta il pensiero credo...

! Se ti interessa un maschio di 1,83 fammi uno squillo, però devi presentarti con la Brera!

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
ruspy":1k74lx1i ha detto:
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
LOL io ci ho dovuto ragionare un po' su, ma intendeva dire che si propone come suo amante o fidanzato, in modo da favorire anch'egli dei regali :asd)
 
bloblo":2fm2xcdj ha detto:
ruspy":2fm2xcdj ha detto:
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
LOL io ci ho dovuto ragionare un po' su, ma intendeva dire che si propone come suo amante o fidanzato, in modo da favorire anch'egli dei regali :asd)

miticoooo...mi hai capito benissimo!!

Ma era davvero poco chiaro?? :asd) :asd)

Scusa Ruspy, sò io che stò fuori!! :asd) :asd)
(oppure facevi finta di non capire perchè avevi pensato la mia stessa cosa e mi volevi soffiare il posto, eh!!!) :asd) :asd) :asd)
 
Zoddo":3kz90o8v ha detto:
bloblo":3kz90o8v ha detto:
ruspy":3kz90o8v ha detto:
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
LOL io ci ho dovuto ragionare un po' su, ma intendeva dire che si propone come suo amante o fidanzato, in modo da favorire anch'egli dei regali :asd)

miticoooo...mi hai capito benissimo!!

Ma era davvero poco chiaro?? :asd) :asd)

Scusa Ruspy, sò io che stò fuori!! :asd) :asd)
(oppure facevi finta di non capire perchè avevi pensato la mia stessa cosa e mi volevi soffiare il posto, eh!!!) :asd) :asd) :asd)


no no caro... sei proprio fuori tu! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Vespa 2":knfr5b93 ha detto:
GTpassion82":knfr5b93 ha detto:
uffa io sono senza idee. Mezzastordita......nn so da voi ma qui la mia ragazza mi dice ke le perle le regala solo la mamma.............il perkè meglio ke nn lo dico! :sedia)

Beh, pensa che qui da me..Regalare perle dicono ( :ka) ) porti lacrime.. :confusbig)

Paese che vai..Usanza che trovi..

allora la perla porta sfortuna se regalata su un anello.. invece incastonata su altri gioielli è il simbolo della purezza e dell'amore..

http://www.intrage.it/intrattenimento/o ... html#perla
 
mezzastordita":g2e9ig3s ha detto:
Vespa 2":g2e9ig3s ha detto:
GTpassion82":g2e9ig3s ha detto:
uffa io sono senza idee. Mezzastordita......nn so da voi ma qui la mia ragazza mi dice ke le perle le regala solo la mamma.............il perkè meglio ke nn lo dico! :sedia)

Beh, pensa che qui da me..Regalare perle dicono ( :ka) ) porti lacrime.. :confusbig)

Paese che vai..Usanza che trovi..

allora la perla porta sfortuna se regalata su un anello.. invece incastonata su altri gioielli è il simbolo della purezza e dell'amore..

http://www.intrage.it/intrattenimento/o ... html#perla

mah... da me la leggenda dice che le spose il giorno del matromonio non devono indossare le perle: ogni perla una lacrima!
Non so se vale anche x gli invitati... cmq l'anno scorso ero testimone di nozze e mi son presentata piena di perle.... :D :D sono ancora sposati.... e cmq io credo che siano solo cavolate!!!!

Se il mio uomo mi regalasse un anello con una perla nera sarei contentissima! :OK)
 
natalie":2byfq010 ha detto:
mezzastordita":2byfq010 ha detto:
Vespa 2":2byfq010 ha detto:
GTpassion82":2byfq010 ha detto:
uffa io sono senza idee. Mezzastordita......nn so da voi ma qui la mia ragazza mi dice ke le perle le regala solo la mamma.............il perkè meglio ke nn lo dico! :sedia)

Beh, pensa che qui da me..Regalare perle dicono ( :ka) ) porti lacrime.. :confusbig)

Paese che vai..Usanza che trovi..

allora la perla porta sfortuna se regalata su un anello.. invece incastonata su altri gioielli è il simbolo della purezza e dell'amore..

http://www.intrage.it/intrattenimento/o ... html#perla

mah... da me la leggenda dice che le spose il giorno del matromonio non devono indossare le perle: ogni perla una lacrima!
Non so se vale anche x gli invitati... cmq l'anno scorso ero testimone di nozze e mi son presentata piena di perle.... :D :D sono ancora sposati.... e cmq io credo che siano solo cavolate!!!!

Se il mio uomo mi regalasse un anello con una perla nera sarei contentissima! :OK)

esatto.. sono cavolate.. e poi scusate le perle secondo me sono stupende..
 
natalie":154me41c ha detto:
cmq l'anno scorso ero testimone di nozze e mi son presentata piena di perle.... :D :D sono ancora sposati....
ma magari piange 23 ore su 24 :asd) (spero di no)
ogni perla una lacrima!
comunque se mi sposassi mi metterei due orecchini di perle e un anello con perla :nod) ci terrei parecchio a versare nella mia vita n° 3 (tre) lacrime in totale :OK) :asd)
 
bloblo":2w9ie0p9 ha detto:
natalie":2w9ie0p9 ha detto:
cmq l'anno scorso ero testimone di nozze e mi son presentata piena di perle.... :D :D sono ancora sposati....
ma magari piange 23 ore su 24 :asd) (spero di no)
ogni perla una lacrima!
comunque se mi sposassi mi metterei due orecchini di perle e un anello con perla :nod) ci terrei parecchio a versare nella mia vita n° 3 (tre) lacrime in totale :OK) :asd)

:OK) :OK) :OK)
 
bloblo":1lce03vi ha detto:
natalie":1lce03vi ha detto:
cmq l'anno scorso ero testimone di nozze e mi son presentata piena di perle.... :D :D sono ancora sposati....
ma magari piange 23 ore su 24 :asd) (spero di no)
ogni perla una lacrima!
comunque se mi sposassi mi metterei due orecchini di perle e un anello con perla :nod) ci terrei parecchio a versare nella mia vita n° 3 (tre) lacrime in totale :OK) :asd)

eh eh... vero!!!! cmq ripeto... son solo cavolate!!! mi son presentata al matrimonio in abito nero e perle.... :asd) :asd) :asd) la sposina quando mi ha vista mi ha raccontato la storia delle perle.... ero anche disposta ad andare a casa a cambiare le perle con dei brillantini... ma poi mi ha detto che in teoria la roba vale solo x la sposa..... mah!!!! quando mi sposo mi metterò le perle e quando torno dal viaggio di nozze vi farò sapere se hanno portato male!!!!



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
A mia moglie invece (bigliettino e rosa rossa a parte...) la porto a fare un week-and alle Cinque Terre (Liguria) :OK)

:cuore) AUGURI A TUTTI/E GLI/LE INNAMORATI/E :fluffle)
 
piccolo OT poi smetto
le lacrime non sono solo negative :) sono uno dei liberi sfoghi alle emozioni, e le emozioni possono essere anche meravigliose.
io stessa mi sono fatta di quei pianti memorabili per emozioni bellissime.
fine :fluffle)
 
ruspy":2jqrnyhh ha detto:
Zoddo":2jqrnyhh ha detto:
bloblo":2jqrnyhh ha detto:
ruspy":2jqrnyhh ha detto:
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
LOL io ci ho dovuto ragionare un po' su, ma intendeva dire che si propone come suo amante o fidanzato, in modo da favorire anch'egli dei regali :asd)

miticoooo...mi hai capito benissimo!!

Ma era davvero poco chiaro?? :asd) :asd)

Scusa Ruspy, sò io che stò fuori!! :asd) :asd)
(oppure facevi finta di non capire perchè avevi pensato la mia stessa cosa e mi volevi soffiare il posto, eh!!!) :asd) :asd) :asd)


no no caro... sei proprio fuori tu! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

si,si...sono io!! il posto di prima non era sarcastico! :sedia) :sedia)

mancio83":2jqrnyhh ha detto:
:rotolo) :sedia)


cmq mi dispiace (anzi no... :sarcastic) ) ma non ho una brera.... :jolly)

Vabbè, mi accontento anche di una 147! :asd) :asd)
 
non ho letto le tre pagine

sono molto restio nei regali

ma visto è considerato che ne ho fatti pochi

diciamo che il regalo per san valenti no mi ha prosciugato mezzo stipendio

quindi credo che per i prossimi 20 anni siamo a posto con i regali !!!

il prossimo regalo!!!!!!!!!!!!!!!!







il matrimonio :sedia)
 
Top