Regalo particolare..

Il Padrino

Nuovo Alfista
30 Marzo 2005
12,482
0
36
44
Venaria Reale Beach ( TO )
www.ilreale.it
ieri sera ero a casa con Fiona e si chiaccherava quando ad un certo punto arrivano i miei..tranquilli non pensate male eravamo davanti alla tv..e mio padre mi fà..

ti ho fatto un regalo..io incuriosito gli chiedo cosa..la mia mente in quel frangente ha pensato di tutto... :elio) ma lui interrompendo mi dici anzi 2 regali..vai a vedere fuori..ho pensato asd..esco e non vedo nulla..
gli chiedo dov'è tutto incuriosito..e lui..sono in giardino..la mia mente è volata pensando ad una bella coppia di cani esco tutto felice e chi mi vedo..Poldo ed Agata..voi mi chiederete che cos'è...

...ebbene gente non erano 2 cuccioli di cane bensì indovinate..

Poldo ed Agata sono..un Gallo ed una Gallina..non stò scherzando..ma io dico si può essere così fuori..mi ha regalato un Gallo ed una Gallina :D

Quindi ora il tuo conce prende il nome "Vallespluga"??? :crepap) :crepap) :crepap)

Il Padrino":2brcn7ct ha detto:
secci":2brcn7ct ha detto:
m i t i c o ! :asd)
auguri all'albeggiare :crepap) :crepap)
non tocchiamo quel tasto..stamattina alle 6 si è messo a starnazzare..a quel punto in preda ad una crisi di nervi volevo scendere e cementarlo insieme ai nanetti del giardino :D

:muaha) :muaha) :muaha)

dai, pensa che andiamo incontro alla bella stagione :26)

una volta ero in albergo in provincia di belluno e per tutta la settimana sono stato svegliato dal gallo alle 6.30 in punto... giuro, volevo tirar una scarpa, ma alla fine ho richiesto al ristorante brodo di gallo per la sera successiva.... il cameriere mi ha guardato male e non penso abbia capito....

morale: anche il giorno dopo il maledetto mi ha svegliato alle 6.30!!!

Ale regala la Gallo e Gallina a Simo!!!!!!!

Lui adoRA ogni cosa dotata di ali, piume e becco!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

provare x credere!! :sarcastic)

Sima":3aa1a6gj ha detto:
Ale regala la Gallo e Gallina a Simo!!!!!!!

Lui adoRA ogni cosa dotata di ali, piume e becco!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

provare x credere!! :sarcastic)

Ecco piuttosto che fare l'ornitologo chiedo l'elemosina x strada e vivo sugli alberi :asd)

Non so se ti ricordi la scena del film "Il ragazzo di campagna" con renato pozzetto quando il gallo lo sveglia alla mattina presto....ecco se ti ricordi la scena e hai buona mira dovresti risolvere il tuo problema con una scarpa...... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

00865801.JPG