Regalo di S.Valentino

..considerando che le ho regalato per il nostro anniversario 20 gg. fa la nintendo WII (ben specificando che si trattava di un regalo atto a coprire anche la ricorrenza san Valentino) mi spiace presentarmi con nulla, quindi oggi andrò al THUN store che hanno aperto nuovo a Mantova per prenderle un bel braccialettino o una collanina, poi dal fiorista per una bella rosa rossa in confezione + letterina scritta a mano da me..

jackdeniels":htaf51l5 ha detto:
Nighthawk":htaf51l5 ha detto:
Io le ho comprato un paio di scarpe che aveva visto in una vetrina giorni fa mentre eravamo in giro!! Almeno credo siano quelle :lol: stavo guardando la commessa quando me le indicava!! :D

Sei un drago
:clap)

Quest'anno invece dei soliti regali, abbiamo pensato di regalarci un week-end a Siena... lei paga la mia metà di spese e io la sua :lol:

ah quindi ognuno paga il suo alla fine :asd) :asd) :asd)

aurora87smart":2r1c1kq9 ha detto:
Io odio San Valentino ;) è un giorno come gli altri, se bisogna dimostrarsi ke ci si vuole bene lo si può fare sempre :OK)
pienamente d'accordo con te :OK) . non mi farò mai omologare e non seguirò mai la massa in quete occasioni, della serie è s.valentino e ti faccio il regalino. no, io non ci stò :nono02) .volevo fare un regalo a mia moglie e gliel' ho fatto poche settimane fa, in un giorno qualsiasi: l' ho davvero stupita ed ha gradito moltissimo :nod)
idem per l' 8 marzo: presentarsi con la mimosa ... senza magari neanche sapere cosa sia quel giorno e perchè sia stato scelto o cosa sia successo in quella data: ma per favore ...

mazzo di rose con cuoricini di ceramica appesi...
pupazzo grosso.
e stop.
per regali seri attendo compleanni oppure li faccio così senza festività di mezzo...

Luchino T.S.":27v8w343 ha detto:
Sinceramente,cos'è successo l'8 Marzo? :asd)
Purtroppo la faccina che hai messo non è molto adeguata, perchè in quel giorno sono morte centinaia di donne arse vive chiuse in una fabbrica.... ;)

Lacco79":1j0ffvq7 ha detto:
Luchino T.S.":1j0ffvq7 ha detto:
Sinceramente,cos'è successo l'8 Marzo? :asd)
Purtroppo la faccina che hai messo non è molto adeguata, perchè in quel giorno sono morte centinaia di donne arse vive chiuse in una fabbrica.... ;)
Ah chiedo scusa allora,infatti non sapevo proprio che significato avesse quella data.

Quando si dicono i regali utili... :asd) :asd) :asd)
Ecco cosa mi ha regalato la mia ragazza ieri...

Allegati

• 14022009218.jpg
    14022009218.jpg
    23.8 KB · Visualizzazioni: 68
Allora: come regalo avevo detto di quelle scarpe ma come al solito non erano quelle che indicava lei ma altre che comunque le sono piaciute! (e ci credo.. Alviero Martini :asd) ) poi sul tavolo del ristorante, d'accordo col proprietario, le ho fatto trovare un mazzo di 12 rose rosse!! Diciamo che è andata bene.. se non fosse stato per il tempo che ci ha fatto scappare!! :clap) :clap) :clap)

Lilly80":39q08ghr ha detto:
Mav76":39q08ghr ha detto:
mikoc147":39q08ghr ha detto:
Quando si dicono i regali utili... :asd) :asd) :asd)
Ecco cosa mi ha regalato la mia ragazza ieri...

Te l'ha tirato nella schiena? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
non sono così violenta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lo hai sessualmente seviziato con il manico ammettilo :sedia) :sedia)

intaccator":2nqgbz3w ha detto:
avresti dovuto esserlo :asd)
Dici??? :scratch) :D :asd)

Alucard":2nqgbz3w ha detto:
Lilly80":2nqgbz3w ha detto:
Mav76":2nqgbz3w ha detto:
Te l'ha tirato nella schiena? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
non sono così violenta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lo hai sessualmente seviziato con il manico ammettilo :sedia) :sedia)
Mah...chi sa.... :matto)
Ma sono cose intime e personali :elio) :asd)
:inocchio)