Regalo di S.Valentino

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
Mi pare strano che l'argomento non sia già stato sollevato, spero di non aver creato un doppione.

Comunque...cosa avete regalato alle consorti per S.Valentino? Io seriamente sono nei casini perchè lei me lo ha già preso...MA IO NO!! Sono nell'indecisione più totale!! Qualcuno ha consigli in merito?
Grazie!!

Io le ho comprato un paio di scarpe che aveva visto in una vetrina giorni fa mentre eravamo in giro!! Almeno credo siano quelle :lol: stavo guardando la commessa quando me le indicava!! :D

ZeroShift":39wdjoyu ha detto:
Mi pare strano che l'argomento non sia già stato sollevato, spero di non aver creato un doppione.

Comunque...cosa avete regalato alle consorti per S.Valentino? Io seriamente sono nei casini perchè lei me lo ha già preso...MA IO NO!! Sono nell'indecisione più totale!! Qualcuno ha consigli in merito?
Grazie!!

Non 6 il solo :lol:

fabio... una scatola di baci perugina e stai apposto, non fare come il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno che appresso ad una ragazza ci ha speso non so quanto per regali ed attenzioni che alla fine manco saranno ripagate... (p.s. per i più hard, non nel senso che nn me la da :asd) )

Allora sabato la porto a cena in un bel posticino... In più le ho fatto un cuore di legno con incisi i nostri nomi... Ho colorato i nomi di rosso, e gli ho passato il trasparente... Tutto fatto a mano :)

Ma che carini sti ometti che fanno i regali alle loro fanciulle... io non posso dirlo o non sarà più una sorpresa per il mio Amore, se viene qui a leggere :asd) :asd) :asd)

Un idea per un regalo potrebbe esserte,una bella Rosa rossa con un cuore attorciliato attorno :D

Mi sa che io nn avro' il problema del regalo x S.Valentino :D visto che le cose tra me e la ragazza con cui mi sto frequentando vanno male...chissa' se arriveremo a sabato :sic)

Le ho fatto portare un bel mazzo di fiori direttamente a scuola con annesso orsacchiottino di peluche....mi ha chiamato dal bagno col fiatone..contentissima, tutte le ragazze del suo corso invidiosissime.......missione compiuta!!

niente: se lei mi regala qualcosa l'appendo, idem se io le dovessi regalare qualcosa mi appenderebbe :asd)

Nighthawk":wf5nptqb ha detto:
Io le ho comprato un paio di scarpe che aveva visto in una vetrina giorni fa mentre eravamo in giro!! Almeno credo siano quelle :lol: stavo guardando la commessa quando me le indicava!! :D

Sei un drago
:clap)

Quest'anno invece dei soliti regali, abbiamo pensato di regalarci un week-end a Siena... lei paga la mia metà di spese e io la sua :lol:

aurora87smart":2xj879wx ha detto:
Io odio San Valentino ;) è un giorno come gli altri, se bisogna dimostrarsi ke ci si vuole bene lo si può fare sempre :OK)
Quoto, serve solo a far spendere soldi alla gente...

@ Diabolik : idem tra me e la mia lei... :asd)