regalo anniversario [help]

lema147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
343
0
16
Giarre(CT)
ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto:
entro il 31 dovrei comprare il regalo del primo anniversario alla mia ragazza,ma non so che comprare..cosa posso fare?

lema147":1t6jz2ah ha detto:
pis-pis":1t6jz2ah ha detto:
lema147":1t6jz2ah ha detto:
entro il 31 dovrei comprare il regalo del primo anniversario alla mia ragazza,ma non so che comprare..cosa posso fare?

Gusti?preferenze?possibilità di spesa?

budget di 60€

Con quella cifra la puoi portare a mangiare in un buon ristorantino. Cena te e lei. Molto semplice ma penso che apprezzerebbe :OK)

Senò se prorpio gli devi fare un regalo materiale magari una borsetta che a lei piace...insomma darti consigli senza sapere i gusti è un pò difficile :)

un completo intimo
un maglioncino
dei libri
una trousse
un completo guanti sciarpa cappello
una borsettina
il necessario per accudire un cagnolino
una serie di calze calde
una cena
una cintura
un paio di orecchini
una termocoperta
una famiglia di pelouches
una pianta strana
un foulard di seta
un paio di manette
una frusta
nulla

pis-pis":15pdga7x ha detto:
lema147":15pdga7x ha detto:
pis-pis":15pdga7x ha detto:
lema147":15pdga7x ha detto:

Gusti?preferenze?possibilità di spesa?

budget di 60€

Con quella cifra la puoi portare a mangiare in un buon ristorantino. Cena te e lei. Molto semplice ma penso che apprezzerebbe :OK)

Senò se prorpio gli devi fare un regalo materiale magari una borsetta che a lei piace...insomma darti consigli senza sapere i gusti è un pò difficile :)

i 60€ sono in più alla cena.ho già prenotato il ristorante il regalo è solo per completare :p

la cenetta è una buona idea,invece per un regalo che resta,se gli piace,un braccialetto d'argento,un paio di orecchini,dipende dai gusti che ha :OK)

un pacchetto con dentro una crostatina mulino bianco mezza mangiata e dentro la crostatina i biglietti per il concerto del 14 gennaio dei cockandball torture!!!
metal.gif

Almeno dacci un indizio? i suoi gusti, preferenze, foto cellulare ghghg
Alla mia fra brillantini orecchini breil alla fine quello che gli ha fatto più piacere è stato una sottocoperta elettrica :| va beh ora lo so ehehe
Insomma devi vedere te, eviterei le solite cose tipo capellino sciarpina guantini braccialino, siamo dopo natale, controlla che gli han già regalato, anche un lettore MP3 o un mouse ottico senza fili se lei è tecnologica, insomma donna che hai regalo che le farai!