:mecry) ....sabato mattina, bel bello parcheggio l'auto sotto casa e scendo con un bel sorriso stampato in viso dato il ritorno del sole dopo un violento temporale. E' una bella sensazione, il sole mi scalda che è un piacere, sto bene. Poi, siccome sono un ragazzo preciso e ordinato, decido di dare una sbattutina ai tappetini per eliminare quei fastidiosi sassolini e fili di erba secca che inevitabilmente si depositano....faccio il giro della mia amata auto e.....ARRRRRRGGGGGGHHHHHHH!!!!!!!!!! Disastro!!!! Apocalisse!!!!! Disperazione!!!!!!! Sulla fiancata del lato passeggero, accanto la porta posteriore e all'altezza del bocchettone del carburante qualcuno mi ha fatto ahimé un regalo: una bella ammaccatura con "striscio" lungo circa un centimetro (scrostando la vernice), sicuramente, lo giurerei, aprendo la portiera del sua (dannata) auto facendola bene bene cozzare contro la fiancata della mia divina e fiammante Alfa.......se lo avessi tra le mani.....lo risparmierei solo se fosse un bambino, altrimenti....*******!!!!!!!!
:boxe) ...mi chiedo perché e come faccia certa gente a fregarsene di aver fatto un danno, anche se piccolo, però è pur sempre un danno, cribbio!!!
Fondamentalmente è una manncanza di rispetto.
:boxe) ...mi chiedo perché e come faccia certa gente a fregarsene di aver fatto un danno, anche se piccolo, però è pur sempre un danno, cribbio!!!
Fondamentalmente è una manncanza di rispetto.