Regalino montato a Gazzo... DUPLEX!!!

Fulvioz":2rixc7ai ha detto:
Cmq il mio era il mio non il tuo!!! :culo) Ordinato a fine agosto... :asd)
Si lo per carità mica la mia era una critica...
Era solo una considerazione scherzosa...
:asd) :asd) :asd) :asd)

Ginolatino":1tziegpx ha detto:
Davvero splendido !!!!
Mi piacerebbe molto avere il duplex, ma mi sa che è un pò troppo sportivo, e su una distinctive grigio stromboli con interni alfatex beige stona un poco... che ne dite ?
Be anche la mia è grigio stromboli e appena mi arriva ti posto una foto e ti faccio vedere come sta...
Cmq non credo sia troppo sportivo anzi sembra proprio fatto apposta per la nostra 147...
Per quel che riguarda il costo viene 320€ e spiccioli...
A me spedito mi viene 352€ senza contrassegno, con contrassegno mi venica 365€...

mikoc147":64ag3o1j ha detto:
Ginolatino":64ag3o1j ha detto:
Davvero splendido !!!!
Mi piacerebbe molto avere il duplex, ma mi sa che è un pò troppo sportivo, e su una distinctive grigio stromboli con interni alfatex beige stona un poco... che ne dite ?
Be anche la mia è grigio stromboli e appena mi arriva ti posto una foto e ti faccio vedere come sta...
Cmq non credo sia troppo sportivo anzi sembra proprio fatto apposta per la nostra 147...
Per quel che riguarda il costo viene 320€ e spiccioli...
A me spedito mi viene 352€ senza contrassegno, con contrassegno mi venica 365€...

Benissimo, attendo con ansia le foto ! Unico problema..la garanzia scade ?

mikoc147":q937c3y0 ha detto:
A quanto ne so io decade solo la garanzia sullo scarico mentre sul resto rimane tutto invariato...
:nod) :nod) :nod)

Esattamente, con loro hai la garanzia di 2 anni sullo scarico... ;)

Ma alla CSC eventualmente per chi avesse una serie 0 fanno la modifica al paraurti posteriore o bisogna farsela fare dal proprio carrozziere chi sà qualche info....grazie.....comunque complimenti per la nasona con il doppio è proprio uno spettacolo... :OK)

Becca147Mjet":1sn2w6vq ha detto:
Ma alla CSC eventualmente per chi avesse una serie 0 fanno la modifica al paraurti posteriore o bisogna farsela fare dal proprio carrozziere chi sà qualche info....grazie.....comunque complimenti per la nasona con il doppio è proprio uno spettacolo... :OK)

No hanno modificato la mia solo sul pezzetto interno del telaio ma il paraurti era già predisposto di suo, mi sa che devi farla te...

BLACK LINE":1sn2w6vq ha detto:
fulvioz volevo chiederti se tu avevi effettuato modifiche all'assetto???

e che modifiche???

No per ora, ma sono in vista molle e chissà mai che mi convinca pure per i Koni FSD... :cry:

Chiedo info a chi già lo ha montato, nonostante alla CSC mi hanno detto che è normale...

Guardando l'auto da dietro a una distanza di 10-15 metri almeno, forse perchè non ho l'assetto e il posteriore è ancora bello alto, ma vedo quasi tutto il tubo nero dello scarico che dal catalizzatore corre sotto l'auto per collegare l'uscita nuova destra, abbastanza brutto da vedere ad esser sinceri.

Anche il vostro è così? E avete foto per caso, basse da questa distanza?

hei veramente un bel lavoretto!!! complimentoni!!! mi piace un botto!!! il doppio terminale cosi è troppo bello!!!! io pure lo vorrei fare in futuro e soldi permettendo :p Però mi devo studiare qualche sistema x nascondere quel cassettone ke c'è prima della marmitta ke effettivamente è un pugno negli okki :( Cmq ancora complimenti esteticamente ha veramente un bellissimo effetto!!!