Si lo per carità mica la mia era una critica...Fulvioz":2rixc7ai ha detto:Cmq il mio era il mio non il tuo!!! :culo) Ordinato a fine agosto... :asd)
Era solo una considerazione scherzosa...
:asd) :asd) :asd) :asd)
Si lo per carità mica la mia era una critica...Fulvioz":2rixc7ai ha detto:Cmq il mio era il mio non il tuo!!! :culo) Ordinato a fine agosto... :asd)
mikoc147":3fya7ydv ha detto:Si lo per carità mica la mia era una critica...Fulvioz":3fya7ydv ha detto:Cmq il mio era il mio non il tuo!!! :culo) Ordinato a fine agosto... :asd)
Era solo una considerazione scherzosa...
:asd) :asd) :asd) :asd)
Be anche la mia è grigio stromboli e appena mi arriva ti posto una foto e ti faccio vedere come sta...Ginolatino":1tziegpx ha detto:Davvero splendido !!!!
Mi piacerebbe molto avere il duplex, ma mi sa che è un pò troppo sportivo, e su una distinctive grigio stromboli con interni alfatex beige stona un poco... che ne dite ?
mikoc147":64ag3o1j ha detto:Be anche la mia è grigio stromboli e appena mi arriva ti posto una foto e ti faccio vedere come sta...Ginolatino":64ag3o1j ha detto:Davvero splendido !!!!
Mi piacerebbe molto avere il duplex, ma mi sa che è un pò troppo sportivo, e su una distinctive grigio stromboli con interni alfatex beige stona un poco... che ne dite ?
Cmq non credo sia troppo sportivo anzi sembra proprio fatto apposta per la nostra 147...
Per quel che riguarda il costo viene 320€ e spiccioli...
A me spedito mi viene 352€ senza contrassegno, con contrassegno mi venica 365€...
mikoc147":q937c3y0 ha detto:A quanto ne so io decade solo la garanzia sullo scarico mentre sul resto rimane tutto invariato...
:nod) :nod) :nod)
Becca147Mjet":1sn2w6vq ha detto:Ma alla CSC eventualmente per chi avesse una serie 0 fanno la modifica al paraurti posteriore o bisogna farsela fare dal proprio carrozziere chi sà qualche info....grazie.....comunque complimenti per la nasona con il doppio è proprio uno spettacolo... :OK)
BLACK LINE":1sn2w6vq ha detto:fulvioz volevo chiederti se tu avevi effettuato modifiche all'assetto???
e che modifiche???