Regalino montato a Gazzo... DUPLEX!!!

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
38
Ebbene per colpa di Billa e la sua 147 con il duplex mi sono convinto a fare lo stesso, anche perchè il paraurti della 147 è fatto apposta e ti dice con le lacrime di montarglielo!!! :rotolo)

Duplex ovale della CSC dove, nonostante i 140 km di distanza, mi sono recato sabato a montarlo... Che dire lavoro impeccabile, simpaticissimi e disponibili all'invero simile, belle chiaccherate sullo scarico della GTA che montano loro (quello a 4 uscite) e sulla musica che fa, veramente ottimo voto anche da parte come ogni altro di voi che ho letto ci sia andato... :nod)

A voi le foto!!! :X)

Scusate per le foto e lo sporco, ma non l'ho lavato ieri perchè hanno messo pioggia in settimana... Dal vivo è stupenda!!! :love)

Riguardandola bene, nella seconda foto, sarò forse io orbo ma sbaglio o il portellone dove c'è la continuazione del faro di SX non sia ben allineato? :OK)

t3o7":3dbg91y8 ha detto:
Riguardandola bene, nella seconda foto, sarò forse io orbo ma sbaglio o il portellone dove c'è la continuazione del faro di SX non sia ben allineato? :OK)
certo + tutto storto, come storto l'è el tosat, el so paròn...
Scusami fulvio ma la tua macchina è una delle 147 + brutte e meno sensate del virtual...il duplex su un diesel? Montato...gli xeno? ma dove ti avvii? Le pinze nere? Fascista...ma ti ripigli???????
Vendi sto cesso e guida la skoda che è mooooolto meglio :KO) :KO) :KO) :KO)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Mica ci sarete cascati?????
Bella, bella, bella...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei una chiavica di uomo...volevo le pinze rosse e mi hai messo la malsana idea di farle nere (un po + discrete...)...
Ho sempre pensato che lo scarico su un diesel fosse inutile...continuo a pensarlo, ma cavolo se è bello...
ORA ... tienti i miei sbavanti :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) complimenti e NON DIRE QUANTO HAI SPESO...che se poi rientra nel mio budget 147 mensile finisce che ti seguo anche in questo...
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

t3o7":xp48nm63 ha detto:

è vero sembra anche a me!!

ma ho alcune altre domande MOLTO più interessanti:
costo?
hai dovuto togliere il gancio di traino??
ore di lavoro??
gli ovali sono 120x80 ??

:grazie)

Grazie infinite a tutti per i complimenti :worship) :worship) :worship) devo dire che nonostante lo schifo di foto che ho fatto di fretta e con l'auto sporca, dal vivo è 100 volte meglio!!! :love)

Stupendi a dir poco, grazie ancora...

Riguardo le domande, vediamo se mi ricordo cosa rispondere: :14pc)
- Spesi in tutto 346,00 euro col montaggio e la modifica alla lamiera dietro il parafango, ovviamente il tutto grazie allo sconto VC del 40% :?:
- Un'oretta di lavoro in tutto, ma chiaccherando e facendo con calma bevendo pure del vinazzo del posto
- No il gancio di traino non si tocca, è bastato togliere lo scarico originale, togliere la plastica a dx e segare col flessibile un pezzetto di lamiera, poi il montaggio con le fasciette e tutte le regolazioni a preferenza del cliente
- Le misure sono queste Ø117X78, prese dal listino, tra l'altro fatto veramente molto molto bene e a detta loro questo durerà mooolto più dell'originale e non corroderà
- Rilasciano certificato di omologazione loro da tenere col libretto in caso di domande strambe :carab)
- Lo sportellone dal vivo sembra meno storto, ma è comune per le 147 la prima volta che farò il tagliando gli chiedo di far qualcosa
- Montaggio li da loro come detto, simpaticissimi e poi in meno di 2 orette con calma era lì, una piccola gita diciamo e poi ho provato il navigatore rubato alla Skoda

Tra l'altro un'altra cosa bella è l'eliminazione dell'orrendo boiler Alfa, questo non si vede proprio!!!

AL%20630210OV%20-%20AL%20620210OV.jpg

@ Ricky

Ziochen vecio spetta spetta che ti becco al Pedavena!!! :bonk)
Altro che birra centenario... :asd) :asd) :asd) Comunque sul diesel è vero che non ha senso, ma con lo sconto che abbiamo la resa finale è impagabile fidati!!! Quindi prendilo prendilo prendilo... :contract)

Spetame che el vecio nein su tra quindese dì...
ma non perdi un pochino di prestazioni con il doppio sul diesel?
Non ne capisco nulla, ma mi sembrava di aver letto così...qui nel forum...
bellissimo comunque. :OK)

Rickyfer":1607u0a5 ha detto:

No con questo no, poi altri modelli non so ma mi sembra di ricordare che con questo modello non si perdeva nulla ma cmq non si guadagna nemmeno ovviamente anche se ripeto l'ho fatto solo per la resa estetica del doppio + perdita dello scatolotto + riempito il secondo buco a destra del paraurti... :asd)

Allora lo prendi o no??? :baby)

Fulvioz":2ouxajtl ha detto:
Rickyfer":2ouxajtl ha detto:

No con questo no, poi altri modelli non so ma mi sembra di ricordare che con questo modello non si perdeva nulla ma cmq non si guadagna nemmeno ovviamente anche se ripeto l'ho fatto solo per la resa estetica del doppio + perdita dello scatolotto + riempito il secondo buco a destra del paraurti... :asd)

Allora lo prendi o no??? :baby)
giusto per tenerti informato :
domani sera passo dal carrozza e prendo appuntamento per montare spoiler e fargli fare pinze (100 euro tutto...amico).
poi xeno da elettrauto sempre sta settimana, quella dopo sensori di parcheggio (a proposito non so se prendere i proxel o i targa...) e montaggio casse anteriori nuove (aspettano da 1 e dico 1 anno).
tra na cagata e l'atra niente di nuovo fino a natale.
gennaio 2008 ?
da li fino a estate :
1. assetto 500 €
2. forse rimappina da MPgarage (non ancora sicuro) 300 €
3. 17'' (a meno che l'assetto non mi metta già a dura prova a Milano)... 800 - 1000 € circa con gomme
4. forse ma forse il duplex 380 €
totale budget 2008 = 1900/2100 €
Sticazzi...

E bravo Ricky... 100 euro te le smonta pure vero? E hai deciso per il nero quindi? :elio)
Per il resto sono anch'io indeciso per l'assetto, solo molle o cambio con i Koni a 580 euro? Troppo invitante ma troppi soldi lo stesso... :sic)

Questo duplex era in preventivo da agosto mentre per natale dovevo mettere il Torsen Q2 :?: peccato che una rotonda di merda abbia fatto sfumare il tutto e quindi è una modifica che credo non rifarò più... :cry:

Fulvioz":3cusfn2y ha detto:
E bravo Ricky... 100 euro te le smonta pure vero? E hai deciso per il nero quindi? :elio)
Si, colorazione pinze e montaggio - verniciatura spoiler GTA.
Per il resto sono anch'io indeciso per l'assetto, solo molle o cambio con i Koni a 580 euro? Troppo invitante ma troppi soldi lo stesso... :sic)

Questo duplex era in preventivo da agosto mentre per natale dovevo mettere il Torsen Q2 :?: peccato che una rotonda di merda abbia fatto sfumare il tutto e quindi è una modifica che credo non rifarò più... :cry:
Se vuoi fare assetto niente molle da sole, devi quantomeno ritarare i tuoi ammo...se no cangureggi come pochi...io venderei il tuo assetto (qualche centinaio di euro li fai) e prenderei prokit + ritarati softline oppure koni...dipente se vuoi spendere 1000 euor o fermarti a 500... :OK) :OK) :OK)
Per i Q2 io ho rinunciato subito... :OK) :OK)

Ummm... Tanti (anche quì) credono di avere gli ammo ritarati ma in realtà i mecca non glieli hanno manco toccati, diciamo che avendo già i miei della GTA più bassi vorrei provare solo le molle, al massimo li prendo in seguito in ogni caso o così oppure tutto nuovo molle + Koni FSD non voglio comprare i ritarati, però nel secondo caso anche se la resa è ottima il prezzo è una bella botta... :sic)

Vedremo intanto faccio tuonare con il nuovo duplex!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)