Regalini per la nasona ... cosa ve ne pare ....

Bella, complimenti :OK)

Lo spoiler non mi sembra montato bene: la fessura laterale non è uniforme, si apre molto verso il basso :shrug03)
 
Bella, per lo spoiler, quoto gli altri, dovevanop limarti un po' i piedini, così una volta appoggiata al vetro rimaneva più vicino senza aprirsi verso il basso
 
the.vip.dj":1d3lwqkk ha detto:
volevo sapere le cromature sullo scudo sono distintive di una delle tre serie della :147) ??quanto costerebbe farli aggiungere?
:grazie)
cmq molto belli anche l'antennino e lo spoilerino..... :bravo)
Io ho fatto come l'utente bravetto: ho acquistato la striscia cromata della 3M (25 €) e l'ho applicata al bordo dello scudo, senza canbiare l'intera calandra. C'è anche una FAQ sul montaggio della striscia: se non riesci a trovarla chiedi pure.
 
non vorrei dire una cavolata, ma che lo spoiler abbia "più spazio sotto che sopra" dovrebbe essere normale :confusbig) dato ke le 147 rest hanno una cuvatura diversa del vetro,infatti mi pare ke 147nos in un post consigliasse di limarlo per evitare questo problema
 
Dade86":197yxlwi ha detto:
non vorrei dire una cavolata, ma che lo spoiler abbia "più spazio sotto che sopra" dovrebbe essere normale :confusbig) dato ke le 147 rest hanno una cuvatura diversa del vetro,infatti mi pare ke 147nos in un post consigliasse di limarlo per evitare questo problema

è da limare apposta per quello :nod)
 
Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti,

Per quanto riguarda lo spoiler ,avevo aperto una discussione in "allestimenti" ,già è tanto che ho trovato qualcuno che me l'ha montato ,cmq vi assicuro che dal vivo l'effetto è ottimo ,quindi per ora va bene così


Per chi mi dice dei cerchi gli do pienamente ragione (anche se preferisco 2000 volte questi a quelli da 16" a raggi) infatti prima dell'estate ho gia pensato di prendere i TI ... che sono in assoluto i miei preferiti.


Per la striscia quoto quello che aveva detto un altro,presa la striscia ,pagata 22€ed è proprio quella da 7mm

L'antennino preso qui a Roma in un negozio di ricambi/tuning pagato 5.50 €,a me piace molto perchè non finisce a punta ma "piatto" ed è un po diverso rispetto ai soliti che si vedono in giro
 
Per quanto riguarda i cerchi ,ho fatt 2 photshop (tra l'altro cagosi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ) con i 2 cerchi da 17 che più mi piacciono

T670 e T250

secondo voi quali stanno meglio????


alfat670smalltu6.jpg



alfat250smallhv9.jpg
 
Dade86":1gqtzkwi ha detto:
non vorrei dire una cavolata, ma che lo spoiler abbia "più spazio sotto che sopra" dovrebbe essere normale :confusbig) dato ke le 147 rest hanno una cuvatura diversa del vetro,infatti mi pare ke 147nos in un post consigliasse di limarlo per evitare questo problema

Si esatto, limandolo si ottiene l'effetto che faceva lo spoiler sulla 147 vecchia serie, non limandolo rimane piu staccato ai lati esattamente come stà ordinando una serie1 con lo spoiler originale..ne piu ne meno, quindi non è che stia male così, però può stare meglio! :OK)
 
Top