Regalini per la nasona ... cosa ve ne pare ....

bravetto

Nuovo Alfista
8 Giugno 2006
701
0
16
Roma
Allora ,gli ho fatto qualche piccolo regalino ,diciamo tre

il primo è la cromatura dello scudo fatto con la classica striscietta cromata

scudopi6.jpg

Il secondo e il terzo che vedete in questa stessa foto sono lo spoilerino GTA e antennino corto

spoilerol1.jpg

e per finire una bella visione totale della bimba :147) :147) :147)

totaltt6.jpg

Non fate caso alla sporcizia ,ma qui a Roma piove da 3 giorni e praticamente c'è fango ovunque ... appena torna il bel tempo gli faccio la doccia :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

che ve ne pare????

complimenti anch'io sono di Roma e ho il tuo stesso problema x il fango... piove da 3 gg... cmq se vuoi ci possiamo conoscere

volevo sapere le cromature sullo scudo sono distintive di una delle tre serie della :147) ??quanto costerebbe farli aggiungere?
:grazie)
cmq molto belli anche l'antennino e lo spoilerino..... :bravo)

the.vip.dj":1uwrjf71 ha detto:
volevo sapere le cromature sullo scudo sono distintive di una delle tre serie della :147) ??quanto costerebbe farli aggiungere?

allora la serie 0 ,1 e 2 non hanno le cromature ,la 3 si

Per aggiungerle ,usando il metodo che ho usato io è quello di comprare della striscia cromata ed applicarla con un certa cura.
Se vai nella sezione delle FaqLight cmq c'è un esauriente spiegazione

:OK) :OK) :OK) :OK)

bravetto":1l1ctadr ha detto:
the.vip.dj":1l1ctadr ha detto:

allora la serie 0 ,1 e 2 non hanno le cromature ,la 3 si

Per aggiungerle ,usando il metodo che ho usato io è quello di comprare della striscia cromata ed applicarla con un certa cura.
Se vai nella sezione delle FaqLight cmq c'è un esauriente spiegazione

:OK) :OK) :OK) :OK)

Intanto complimenti...semplice,bella....elegante!!!

....poi la striscia nello scudo è quella larga 7mm?Grazie

Bella, a breve sarà cosi anke la mia :inocchio) .Hai pensato a tirar via anke le scritte secondo me gli darebbe quel tocco di cattiveria in + :elio)

Certo che quei 16"......

Fosse per me li metterei da 19 o 20 della Novitec :D :sbav) :D ma con le strade che ci ritroviamo :mitra) :dead) :motz) :motz) :motz)

@10lele84: se vuoi c'è la possibilità di comprare lo scudo cromato della nuova serie come pezzo di ricambio. Ne avevamo parlato in una discussione in Estetica, mi pare.

casper72":1cfs529t ha detto:
@10lele84: se vuoi c'è la possibilità di comprare lo scudo cromato della nuova serie come pezzo di ricambio. Ne avevamo parlato in una discussione in Estetica, mi pare.

La vorrei pure io, ma a parte la non facile installazione....costa parecchio o mi ricordo male? Quanto?

eh si...a roma piove....cool le modifiche, ma la mia atennina è + figa assai!!! :asd) no dai è uguale!!!!