regali incredibili senza spendere un euro

5036angelo

Nuovo Alfista
25 Maggio 2007
287
0
16
cellino san marco (BR)
Per gli inviti ne ho a disposizione solo 20 al giorno quindi se non ve lo manderò subito lo farò il giorno dopo. Contattatemi in PM e mandatemi la vostra email con il testo “invitami su lockerz” al resto ci penso io. ;)
Ciao a tutti,
Un amico mio oggi mi ha fatto conoscere questo sito Lockerz e visto che è molto interessante io ve lo faccio conoscere anche a voi.
Lockerz vi da la possibilità di vincere molti regali, telefonini, ps3, nintendo wii, xbox360, gioielli in oro o argento , prodotti Apple, Iphone, , iPod, Macbook, orologi, tv a 42" e soldi in forma di ricariche paypal e molto altro ancora.
Questo sito ve lo permetterà in modo del tutto gratuito rispondendo semplicemente a una domanda che vi verà fatto e facendo login semplicemente nel sito. NON E’ UNA BUFALA VE LO ASSICURO. I premi che si possono vincere sono per la maggior parte di tipo tecnologico. Non appena vi sarete registrati a Lockerz, vi consiglio di dare un occhiata al catalogo.

Mi è sorto pure a me il dubbio su come fa questo sito a guadagnare e darci dei regali,loro guadagnano sulle risposte che voi lo fornite semplicemente.

Lockerz è l’unico sito che potrà assicurarvi i vostri premi senza inganni ed senza spendere soldi. Lockerz è un sito che permette a certe persone di guadagnare punti per poi spenderli in prodotti della Apple,tavole da skate,orologi, Perchè ho detto “certe” persone??? Ebbene non tutte le persone possono entrare in questo sito…ma solo persone che hanno ricevuto un invito speciale!

:A) I punti si ottengono cosi':
* Al primo login della giornata: 2 punti.
* Rispondendo ad un semplice sondaggio quotidiano (Dailies): 2 punti.
* Al momento dell'iscrizione, con un giochino stile Arkanoid, si possono fare fino a 40 punti

Ma come è possibile?? Come fa a guadagnarci il sito??
Proprio con le domande che ci chiede a scopo di statistiche! per esempio…Che oggetto comprerai nel 2010? ti piace la pizza?

Cos'è Lockerz.com?
Lockerz è un sito che regala premi, a seguito di una raccolta di punti sul sito. L'iscrizione può essere effettuata solo tramite invito (in questo sito ne potete richiedere uno). Al raggiungimento dei punti per il premio desiderato, si fa la richiesta. Esiste sul territorio americano da Marzo 2009 e da pochi giorni ha aperto le spedizioni anche in Europa.
Al raggiungimento di 20 amici invitati, si diventa Z-Lister: Ogni operazione effettuata si riceve in omaggio una T-Shirt e un adesivo entrambi griffati Lockerz.
Lockerz è un sito gratuito ma irragiungibile per gli utenti normali.

La registrazione a Lockerz è possibile SOLO su invito è impossibile iscriversi altrimenti.
Ecco qualche videoprova:
http://www.youtube.com/watch?v=qkshKdPeiAo
http://www.youtube.com/watch?v=BarOAFGvIA0
se avete bisogno di un traduttore basta usare “strumenti per le lingue” di google, fare copia ed incolla e il testo si tradurrà in Italiano in automatico.
AVVISO
Non è possibile registrarsi nel loro sito,dovete farvi invitare da altri,quindi se mi mandate i vostri mail,io vi invio l'invito.

SE NON MI CREDETE CERCATE INFORMAZIONI SU QUESTO SITO NELLA RETE
 
mah... probabilmente per avere un premio a seguito dell'accumulo punti ci vorranno 4 generazioni, ecco dove ci guadagnano loro!

Ti fan fare questionari, a loro retribuiti, e nell'attesa che tu raggiunga la soglia del punteggio utile per prendere ad esempio un tv lcd nel frattempo sei già arrivato alla pensione!
 
ti sbagli, caro mio perchè Ogni domanda vale 2 punti,ogni login vale 2 punti,quindi 4 punti al giorno.Ma se invitate i vostri amici prendete altri 2 punti.Una volta che avrete invitato 20 amici i punti radoppiano,ad ogni risposta prenderete 4 punti,ad ogni login 4 punti quindi ogni giorno 8 punti.Per prendere un regalo vi bastano 200 punti,ad esempio vi potete prendere un IPOD da 4 GB a 200punti
l'invito è stato inviato. a tutti coloro che hanno chiesto l'invito vi assicuro che vi accontenterò.
 
Versione informatizzata delle solite piramidi che esistono da una vita e che non hanno mai dato un bel cacchio di niente a (quasi) nessuno :asd)

Te cosa ti sei già portato a casa? un impianto hifi? :lol:
 
Posso spiegare io bene come funziona questo sito:
Lockerz e’ un sito di una compagnia americana, su youtube ci sono vari video che testimoniano la bontà di questo sito che a quanto pare (si spera) ora manderà gli oggetti desiderati anche a noi europei

Si guadagnano punti in diverse maniere :
Al momento ci sono 2 modi per guadagnare punti(PTZ):
1)Il login quotidiano al proprio conto permette di guadagnare 2 PTZ
2)Rispondere alla domanda del giorno(dailies), altri 2 PTZ
3) piu' un giochino tipo arkanoid al quale potrete giocare solamente al primo log in dopo essersi iscritti.
4)fare iscrivere altre persone, altri 2 PTZ

Nuovi metodi di guadagno punti verranno introdotti a breve

Con i punti è possibile ricevere premi di vario genere suddivisi in 3 categorie "cool brands", "electronics" e "experiences". C'è un pò di tutto, incluse console e videogames a punteggi abbordabilissimi.
ad esempio:
PSP vari bundle 200 PTZ
WII Console con wii sports 250 PTZ
IPOD 16Gb nano 425 PTZ
DSi Game System 375
iPod Touch 8GB 325 PTZ
praticamente facendo un rapido calcolo in un paio di mesi potresti portarvi a casa uno di questi oggetti gratuitamente solo spendendo pochi minuti al giorno, potreste anche metterci la meta' del tempo diventando Z-MEMBER LIST (ti raddoppiano i punti giornalieri da 4 a 8) facendo iscrivere altre 20 persone (cio' che sto' provando a fare io)

ma anche ps3...xbox...pc portatili, mac...TV LCD (questo costa un bordello di punti, quindi meglio di no)....

Voi penserete: dove e' la fregatura? cosa ci guadagnano a regalare questi oggetti?

La spiegazione di cio' e' presto fatta, per ottenere dei premi decenti è necessario rispondere quotidianamente alle domande per almeno qualche mese: la loro perdita col regalo è altamente compensata dall'immenso valore delle indagini di mercato ottenute. Sto vedendo che attualmente le domande (c'è UNA domanda al giorno, non di più) hanno più di 250.000 risposte. E il valore non è solo nella singola domanda: dei rispondenti conoscono età e sesso (e quindi possono analizzare meglio il risultato), ma soprattutto conoscono le risposte alle altre domande, potendo fare correlazioni che potrebbero essere vendute a caro prezzo alle aziende.

Ci si puo' iscrivere SOLO tramite invito da parte di una persona che ha gia' un account, se provate ad andare sul sito e provate a iscrivervi da soli non ci riuscirete.
Anche se credete che sia una cavolata, vi consiglio di dare prima un' occhiata ai vari premi e al sito (essendo una filiale di AMAZON), tanto non vi arriveranno mai email di spam del sito, eppoi sprecherete al massimo 5 minuti del vostro tempo. :p
 
Vi ricordo che di norma non è mai buona cosa diffondere i propri dati su internet (la natura del questionario, o domanda, che scriver si voglia, è questa evidentemente) come non è proprio buon costume coinvolgere utenti di siti e forum specializzati in "catene di Sant'Antonio".

Se volete un apparato elettronico compratevelo, così potrete sceglierne le caratteristiche e beneficiare della garanzia senza problemi.

Lo staff di moderazione sta verificando il contenuto del topic...
 
non è una catena di sant antonio, perchè non è che più gente fai iscrivere più punti prendi o per iscriverti devi pagare o ecc ecc non è una catena. cmq come dati personali non ne metti perchè per l'iscrizione metti solo un email una password il nome o cognome ( anche falso se vuoi) il fuso orario e basta. quindi..... :X).
secondo me i soldi loro, come già detto se li fanno con i sondaggi che poi rivendono alle aziende, basta pensare a quante persone in Italia lavorano dietro a sti sondaggi, a me è capitato che mi hanno chiamato sul telefono di casa per sondaggi di vario tipo. invece di spendere i soldi e dare fastidio in quel modo hanno studiato questo sistema. poi non so.... il ragionamento fila :nod)

ricordo che gli inviti sono limitati, quindi dovete pazientare a riveverli e inoltre inserite i punteggi del giochino iniziale....
 
5036angelo":206ijbaw ha detto:
e vabbè dai vedremo gli altri come andranno

.....Buon Divertimento e Avvisatemi quando a qualcuno arriverà qualcosa........io personalmente,senza polemica,
sono molto scettico e diffidente per natura.....alla parola "GRATIS",mi vien subito l'orticaria..........

Buona Fortuna :spin)
 
è multilevel-marketing

quindi ,per adesso, non è una "piramide" o un sistema ad "aeroplano" (le catene di sant'antonio di norma sono considerate altre cose)

la differenza tra le due cose, è tutta solo nella leggittimità (in base alle leggi locali), questi sono Americani, e lì i multilevel marketing sono permessi con più "facilità" che in europa (qualcuno dice Madoff o Subprime? schema Ponzi?)...
sistemi a piramide etc, invece sono illegali e considerate truffe (quelli dove soltanto i primi guadagnano e gli altri hanno finanziato i primi e rimasti senza nulla in mano)

quindi sulla carta è tutto lecito...
nella pratica è molto .. sulla carta..

di sicuro arrivano le magliette, ovvio, per la pubblicità autoreferenziante a se stessi..

ma tutti gli altri premi...
piccola cosa non detta sopra, scritta nelle "meraviglie" del sistema
non si fa accenno che i prodotti sono LIMITATI ( e per tutto il bacino di utenza quindi tra america e tutti gli altri paese dove sono presenti)
e vengono dati a "chi arriva prima" e solo durante i momenti che decidono LORO (Redeem)
fuori da quel "momento" non si può richiedere nulla (non è una raccolta punti a premi)
e quindi si dice che spesso e volentieri sono tutti "Fresh Out" (esauriti)
e bisogna aspettare il Redeem successivo
se magari, per i più assidui è anche relativamente "facile" arrivare ad un ipod, o una ps3...
cose come i macbook o tv.. (diciamo quelli da 2500ptz in su) campacavallo

tra l'altro da sottolineare che non viene mai detto l'effettivo quantitativo dei pezzi (quanti ipod, quanti Macbook, quante ps3, quanti tv)
e che ovviamente sono sempre meno, in "palio" mano mano che salgono di valore

e quindi è più una cosa da assimilare ad una "Lotteria"
non è un caso che vengano usate terminologie "particolari" (tutti escamotage appunto per mantenere la legittimità)
in america non possono usare "points" sennò sarebbe raccolta a punti, e partirebbero class action gigantesce, visto e considerato
che ci sono anche continui e ripetuti "problemi" con gli accrediti punti. ;)

quindi, se da una parte, per il momento è "lecito", l'importante è semplicemente essere CONSAPEVOLI di quello che si sta' facendo
e non pensate di arricchirvi facilmente e gratis, la storia insegna sempre, che nn è possibile, l'unica è il CULO di vincere il superenalotto :asd)

Sostanzialmente, riassumendo,
è un multilevel Marketing che assegna dei "crediti" che poi gli utenti possono "giocarsi"/"scommettere" per poter accappararsi degli oggetti
;)

non è che "tutti" i Multilevel siano il Male per definizione..
dipende..
anche io, di mio, ne sto' studiando uno in particolare ad esempio, per capire cosa c'è dietro e se ne vale la pena
;)

quindi ripeto, l'importante è essere CONSAPEVOLI di quello che si sta' facendo ;)
 
non credo che sono limitati altrimenti i punti a cosa servirebbero? un mio amico ha preso un ipod da 4 gb e la maglietta... poi e logico che gratis non ti da nulla nessuno, ma come descritto sopra solo vendono le informazioni dei sondaggi...
 
5036angelo":nqa91hlo ha detto:
non credo che sono limitati altrimenti i punti a cosa servirebbero?
A rimanerci male quando il premio che vuoi è esaurito... :asd) :asd) :asd)
5036angelo":nqa91hlo ha detto:
un mio amico ha preso un ipod da 4 gb e la maglietta... poi e logico che gratis non ti da nulla nessuno, ma come descritto sopra solo vendono le informazioni dei sondaggi...
Sempre lo stesso amico di cui sopra? Tu cosa sei riuscito ad aggiudicarti?
 
Top