Reflex b4 o kyb?consigli

max-mjet

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2007
741
0
16
42
Busto arsizio
Ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio.....la mia naso na con all'attivo 210 mila km necessita di un cambio ammortizzatori alla luce di ciò potete consigliarmi?......la mia naso na e' un 150cv euro 3 con sosp confort....sarei tentato dai reflex ma anche le altre due marche mi sembrano buone ....vi prego heeeeeelp

Re: R: Reflex b4 o kyb?consigli

un utente in un altro topic ha avuto problemi con i suoi B4 dicendo che a quanto pare è un problema diffuso... al posto tuo proverei i reflex per via del sistema particolare al loro interno. Con i kayaba non ci sono problemi da quanto ne so io, li monterei tranquillamente

Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2

Onestamente girondolando per il forum ho potuto constatare che i kyb sono ok ,tuttavia mi incuriosisce questa tecnologia dei reflex anche se sono ad olio....magari se qualcuno li monta mi potrebbe dare qualche consiglio/impressione

Io ho i Koni FSD che dovrebbe poi essere la stessa tecnologia dei Reflex ma molto meno costosi! che vuoi sapere?

dicdic":3ji0omq3 ha detto:
Io ho i Koni FSD che dovrebbe poi essere la stessa tecnologia dei Reflex ma molto meno costosi! che vuoi sapere?
personalmenmtemi farebbe piacere capire se il funzionamento di qsto doppio disco sia avvertibile o meno.....mi spiego meglio!.......attualmente l'auto,per colpa dei 210 mila km sul groppone rolla molto sulle curve per non parlare del fastidioso effetto che si sente qundo prendo degli avvalli o dei tombini in curva la macchina diventa "burrosa" ...spero vivamente di poter sostituire gli ammortizzatori con qualcosa di buono(nulla di esasperato non pretendo nulla di che)ma che comunque mi permetta di assaporare nuovamente la guida della nostra alfa

dicdic":19f2sc58 ha detto:

eh??? :asd) i reflex costano un terzo degli fsd! :p

Fonzie444":3eng5wp5 ha detto:
dicdic":3eng5wp5 ha detto:

eh??? :asd) i reflex costano un terzo degli fsd! :p
vabbè intendevo quello :p
lo saprò quanto costano gli FSD no? :cry:

max-mjet":11vuu8dn ha detto:
dicdic":11vuu8dn ha detto:
personalmenmtemi farebbe piacere capire se il funzionamento di qsto doppio disco sia avvertibile o meno.....mi spiego meglio!.......attualmente l'auto,per colpa dei 210 mila km sul groppone rolla molto sulle curve per non parlare del fastidioso effetto che si sente qundo prendo degli avvalli o dei tombini in curva la macchina diventa "burrosa" ...spero vivamente di poter sostituire gli ammortizzatori con qualcosa di buono(nulla di esasperato non pretendo nulla di che)ma che comunque mi permetta di assaporare nuovamente la guida della nostra alfa

Beh io lo avvertivo bene appena montati la differenza di funzionamento tra le due modalità ora non ci faccio più caso !
poi li ho montati insieme alle molle dell'assetto ribassato originale perciò un pò il rollio è diminuito!