recupero keycode licenza windows

joker66

Alfista Principiante
25 Luglio 2007
6,485
13
38
este ( PD)
salve a tutti
devo reinstallare windows xp ma non so come recuperare il keycode.
qualcuno sa dirmi come si fa?
 
joker66":ljbdvw7u ha detto:
salve a tutti
devo reinstallare windows xp ma non so come recuperare il keycode.
qualcuno sa dirmi come si fa?
dovresti averlo scritto su un adesivo sul pc,altrimenti devi mandare un email a microsoft che ti danno un nuovo codice ma mi sembra vogliano lo scontrino d'acquisto del pc
 
autoren":fgqdeidl ha detto:
joker66":fgqdeidl ha detto:
salve a tutti
devo reinstallare windows xp ma non so come recuperare il keycode.
qualcuno sa dirmi come si fa?
dovresti averlo scritto su un adesivo sul pc,altrimenti devi mandare un email a microsoft che ti danno un nuovo codice ma mi sembra vogliano lo scontrino d'acquisto del pc
adesivo? non ce l'ho. e manco la voglia di mandare la mail a microsoft c' ho !

pensavo si potesse recuperare in qualche modo il codice :scratch)
 
:asd) c'è un modo ma non sò quale,a me lo fecero per windows 7 in modo furbo e l'ultima volta hanno voluto lo scontrino del pc per chiedere il codice,penso sia uguale per xp
 
opzione 1 hai un cd di installazione e su c'è incollato il bollino con il codice
opzione 2 hai un portatile con XP preinstallato e stotto la base c'è incollato il bollino con il codice
opzione 3 lo scarichi dalla rete insieme all'activator che altrimenti win ti rompe le palline che non lo hai attivato
 
dotty":3u1io5ym ha detto:
opzione 1 hai un cd di installazione e su c'è incollato il bollino con il codice
opzione 2 hai un portatile con XP preinstallato e stotto la base c'è incollato il bollino con il codice
opzione 3 lo scarichi dalla rete insieme all'activator che altrimenti win ti rompe le palline che non lo hai attivato

1) se avevo il cd col bollino, non chiedevo aiuto ;)
2) non ho un portatile
3) valuterò questa opzione.

:grazie) :OK)
 
ricordo un programmino che riusciva a recuperare il keycode dal registro, cerca perchè io l'ho usato in passato e quindi esiste
 
Top