Ragazzi.. non ci crederete.. ma ieri ho fatto il pieno.. e sono entrati la bellezza di 63,45 litri di gasolio!!! tra l'altro ho speso anche meno con il gasolio a 1.135 €/l... a tal proposito.. faccio alcune premesse.. sicuramente qualcuno pensera' gia' alla truffa.. in realta' non è la prima volta che vado a fare benzina li.. (per chi conosce roma.. è la stazione di servizio tra la rustica e la casilina sulla corsia interna del raccordo) e non mi è sembrato che le altre volte qlc c'avesse mangiato sopra.. inoltre devo ammettere che ci sono arrivato piuttosto in riserva.. tipo 120 km con la spia accesa e 1032 km in totale.. e infine.. quando la pompa si è fermata.. io ho aggiunto un paio di rimbocchi consistenti... il mio precedente record era 62,30 o giu di li.. rimango sbalordito.. :jaw) :jaw) ...che ne dite?.. a qlc è capitato?
e cmq dopo il pieno ho notato una certa differenza di guidabilita'.. d'altronde 63 litri e passa di benzina non si regalano a nessuno! :asd) :asd)
:ciao)
e cmq dopo il pieno ho notato una certa differenza di guidabilita'.. d'altronde 63 litri e passa di benzina non si regalano a nessuno! :asd) :asd)
:ciao)