Record al Ring 6:55

-Principe-":3jefbob9 ha detto:
DriftSK":3jefbob9 ha detto:
Il Ring è il Ring :nod)

eeehhh si.....e purtroppo la gente che ci lascia le penne ogni settimana non è nemmeno poca... :cry:

Vero..proprio x' non hanno idea di quanto pericolosa sia cmq la pista...Sono 20 km di strada,hai voglia ad impararlo tutto e cominciare ad andare forte...purtroppo la gente pensa sempre di essere invincibile e tirano come dei dannati,sbagliando il più delle volte.

Male non sarebbe andare a farsi un giro tirato con il "Taxi" guidato dalla tipa,di cui ora mi sfugge il nome,proprio x capire quali sono i pericoli di una tracciato così lungo e pieno soprattutto di variazioni di livello e di asfalto soprattutto
 
Friendevil":33ycx72a ha detto:
Male non sarebbe andare a farsi un giro tirato con il "Taxi" guidato dalla tipa,di cui ora mi sfugge il nome,proprio x capire quali sono i pericoli di una tracciato così lungo e pieno soprattutto di variazioni di livello e di asfalto soprattutto

più che farsi un giro col Ring Taxi (guidato da Sabine Schmitz che corre anche il trofeo Maserati e mazzula di brutto :nod) ) direi che è utile fare un giro con gente "umana" che conosce la pista. Ecco, qui si che capisci i nostri limiti, che son distanti da quelli di un pilota professionista....

Il ring Taxi è divertimento puro e comunque vale ugualmente la pena :D
 
-Principe-":1uw91yfj ha detto:
Friendevil":1uw91yfj ha detto:
Male non sarebbe andare a farsi un giro tirato con il "Taxi" guidato dalla tipa,di cui ora mi sfugge il nome,proprio x capire quali sono i pericoli di una tracciato così lungo e pieno soprattutto di variazioni di livello e di asfalto soprattutto

più che farsi un giro col Ring Taxi (guidato da Sabine Schmitz che corre anche il trofeo Maserati e mazzula di brutto :nod) ) direi che è utile fare un giro con gente "umana" che conosce la pista. Ecco, qui si che capisci i nostri limiti, che son distanti da quelli di un pilota professionista....

Il ring Taxi è divertimento puro e comunque vale ugualmente la pena :D

Ricordavo fosse un manico assurdo la tipa :asd)

Che dite prepariamo la spedizione al ring? :culo)
 
Marco, tu ci sei già stato?

Ho pensato più volte di andare su con i miei amici, ma poi son sempre quelle cose che si dicono e mai si fanno...
 
evo di quell'auto aveva detto:

"se non siete in grado di guidarla non ha senso comprarla,
se sapete guidarla non ha senso comprarla perche potete fare il pilota professionista"

:schok) :handclap) :bravo)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Top