Record al Ring 6:55

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Dal sito della Radical:

One the world’s most prestigious production car records was obliterated yesterday (28/9/05) by Michael Vergers in Radical’s extraordinary SR8. In road legal trim and riding on Dunlop Direnza tyres he lapped the infamous 13-mile Nordschleife circuit in just 6 minutes 55 seconds, knocking a massive 20 seconds off the previous best!


http://d62.yousendit.com/E/19D2E3CUWDVW ... 9.2005.zip

Che dire un solo commento vedendo il filmato....PAURAAAAAAA!!!!!!!!!!!
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

P.S. La Radical SR8 ha un 2,6 litri V8 da 360 cv su circa 500 Kg di peso.
 
-Principe-":1rw8wfy0 ha detto:
L'ho riguardato per intero....mi sono RI-cagato in mano, soprattutto se guardate al minuto 5:45!
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

come cavolo ha fatto a controllare la macchina????Ormai sembrava gia' in testacoda.......
 
Certo che il ragazzo ha remato bene di volante :asd) :asd) :asd)

Xò è una mezza macchina da corsa più che una stradale...ok che in Inghilterra le Catheram e affini sono molto comuni xò non la considero una stradale vera e propria :OK)

Nelle foto ho visto che c'è l'adesivetto di EVO...i pazzi inglesi hanno colpito ancora :p
 
ma secondo voi una F1 odierna,con l'assetto meccanico e aereodinamico giusto, studiato per il Ring, potrebbe scendere sotto i 6 minuti?
 
se non c'era quell'sl per me 2/3 secondi in meno li faceva ankora...

cmq terribile, se avesse avuto le ali in quel salto lo trovavano ad atterrare a malpensa :sarcastic)
 
Bestia... :errr) :?: :eek:hmamma)

...ma non è un po' pericoloso quel circuito senza nemmeno una via di fuga??? :schok)
 
Il Ring è la madre di tutte le piste...Punto.

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Voglio andare a girarci,anche se solo con il mio 105...ci metterò tra i 20 e i 25 minuti x fare un giro veloce...se non mi sono schiantato prima :asd) :asd) :asd)
 
Top