Recensione RS6

M-jetnasona2":39r6463i ha detto:
Si ma potevi vedere di peggio perchè non le limitano tanto x hobby ma perchè dopo una certa velocità non sono più sicure.

Non è questo il fatto...
C'è una specie di tacito accordo tra le case teteshke... I modelli performanti non superano i 250 non perchè non sono sicure, ma perchè (con le autobahn senza limiti) lo standard dei guidatori non sarebbe capace di controllare un'auto a 300 km/h, sia questa R8, Lambo, RS6, M5 ecc...
 
TwiNSparK88":37ilshz7 ha detto:
Lorenza4":37ilshz7 ha detto:
...come se avessi 8 tette di
donne tra le mani...

Se permetti, il paragone non calza proprio a pennello :sarcastic)
Preferirei 1000 volte le tette...


Maialo! :D


tendo cmq a ricordarti che con una RS6 i 4 posti vuoti si riempiono istantaneamente di belle donne se la parcheggi in centro alla sera... quindi con una hai entrambe le cose :p


p.s. complimentoni per l'auto! Preferisco la sorella minore ma anche la 6 è un mostro...
 
TwiNSparK88":3taafzrj ha detto:
M-jetnasona2":3taafzrj ha detto:
Si ma potevi vedere di peggio perchè non le limitano tanto x hobby ma perchè dopo una certa velocità non sono più sicure.

Non è questo il fatto...
C'è una specie di tacito accordo tra le case teteshke... I modelli performanti non superano i 250 non perchè non sono sicure, ma perchè (con le autobahn senza limiti) lo standard dei guidatori non sarebbe capace di controllare un'auto a 300 km/h, sia questa R8, Lambo, RS6, M5 ecc...
non ci credo perchè la mercedes arriva a 300 ed è la cls amg performance.
Quindi non vedo perchè audi o bmw con potenze impressionanti non debbano arrivarci o meglio ci arriverebbero se non limitate.
 
M-jetnasona2":11uhwh8x ha detto:
TwiNSparK88":11uhwh8x ha detto:
M-jetnasona2":11uhwh8x ha detto:
Si ma potevi vedere di peggio perchè non le limitano tanto x hobby ma perchè dopo una certa velocità non sono più sicure.

Non è questo il fatto...
C'è una specie di tacito accordo tra le case teteshke... I modelli performanti non superano i 250 non perchè non sono sicure, ma perchè (con le autobahn senza limiti) lo standard dei guidatori non sarebbe capace di controllare un'auto a 300 km/h, sia questa R8, Lambo, RS6, M5 ecc...
non ci credo perchè la mercedes arriva a 300 ed è la cls amg performance.
Quindi non vedo perchè audi o bmw con potenze impressionanti non debbano arrivarci o meglio ci arriverebbero se non limitate.

E invece credici...
La BMW con un sovrapprezzo ti slimita l'M6, ma ti obbliga anche a seguire un corso di guida per imparare a sruttare al meglio le nuove capacità della vettura...
 
Ciao, a me non interessa di quanto faccia sbloccata e cacchiate varie, hai un gran bel GIOIELLO tra le mani, in questo momento ti stò invidiando a dismisura.Complimenti per l'acquisto e per la recensione! :OK)
 
TwiNSparK88":8g5ag6am ha detto:
M-jetnasona2":8g5ag6am ha detto:
TwiNSparK88":8g5ag6am ha detto:
M-jetnasona2":8g5ag6am ha detto:
Si ma potevi vedere di peggio perchè non le limitano tanto x hobby ma perchè dopo una certa velocità non sono più sicure.

Non è questo il fatto...
C'è una specie di tacito accordo tra le case teteshke... I modelli performanti non superano i 250 non perchè non sono sicure, ma perchè (con le autobahn senza limiti) lo standard dei guidatori non sarebbe capace di controllare un'auto a 300 km/h, sia questa R8, Lambo, RS6, M5 ecc...
non ci credo perchè la mercedes arriva a 300 ed è la cls amg performance.
Quindi non vedo perchè audi o bmw con potenze impressionanti non debbano arrivarci o meglio ci arriverebbero se non limitate.

E invece credici...
La BMW con un sovrapprezzo ti slimita l'M6, ma ti obbliga anche a seguire un corso di guida per imparare a sruttare al meglio le nuove capacità della vettura...
Si ma a questo punto era meglio quando non ci credevo :asd)
Pago una marea di soldi x l'auto, assicurazione e bollo e in più sapendo di prendere una sportiva me la limitano perchè non mi ritengono idoneo, mentre se pago e frequento il corso allora ho l'auto come la volevo.
X la sicurezza questo ed altro ma allora smettiamola di tartassare la povera brera perchè è lenta, pesa ecc ecc
 
TwiNSparK88":1akbbvjk ha detto:
E' così m-jet, prendere o lasciare...
Certo, ci sono anche vie traverse, ossia fare slimitare e basta... ;)
Si ma non penso sia legale. Allora anche la brera diventa veloce se gli fai montare un biturbo :asd)
 
M-jetnasona2":3fj6zq3q ha detto:
TwiNSparK88":3fj6zq3q ha detto:
E' così m-jet, prendere o lasciare...
Certo, ci sono anche vie traverse, ossia fare slimitare e basta... ;)
Si ma non penso sia legale. Allora anche la brera diventa veloce se gli fai montare un biturbo :asd)


Paragoni la rimozione di un limite software di 80kmh con due turbine? :D

Io toglierei il limite di fabbrica...perchè dove si può il divertimento in rettilineo sulla M6 finisce dopo neanche 30 secondi... :-(
 
Mollan":2z35icto ha detto:
M-jetnasona2":2z35icto ha detto:
TwiNSparK88":2z35icto ha detto:
E' così m-jet, prendere o lasciare...
Certo, ci sono anche vie traverse, ossia fare slimitare e basta... ;)
Si ma non penso sia legale. Allora anche la brera diventa veloce se gli fai montare un biturbo :asd)


Paragoni la rimozione di un limite software di 80kmh con due turbine? :D

Io toglierei il limite di fabbrica...perchè dove si può il divertimento in rettilineo sulla M6 finisce dopo neanche 30 secondi... :-(
Mollan se devo andare sull'illegalità o lo faccio come si deve o la lascio come nasce :asd)
 
M-jetnasona2":6liwpsrk ha detto:
Mollan":6liwpsrk ha detto:
M-jetnasona2":6liwpsrk ha detto:
TwiNSparK88":6liwpsrk ha detto:
E' così m-jet, prendere o lasciare...
Certo, ci sono anche vie traverse, ossia fare slimitare e basta... ;)
Si ma non penso sia legale. Allora anche la brera diventa veloce se gli fai montare un biturbo :asd)


Paragoni la rimozione di un limite software di 80kmh con due turbine? :D

Io toglierei il limite di fabbrica...perchè dove si può il divertimento in rettilineo sulla M6 finisce dopo neanche 30 secondi... :-(
Mollan se devo andare sull'illegalità o lo faccio come si deve o la lascio come nasce :asd)



Sul fatto legalità o illegalità..vorrei precisare che non è illegale.
Le officine Audi effettuano tale operazione a richiesta dei clienti...viene inoltre pagato un bollettino postale di circa 70 euro alla motorizzazione..ed ' tutto in regola
 
Lorenza4":2k7rwjcd ha detto:
Sul fatto legalità o illegalità..vorrei precisare che non è illegale.
Le officine Audi effettuano tale operazione a richiesta dei clienti...viene inoltre pagato un bollettino postale di circa 70 euro alla motorizzazione..ed ' tutto in regola
Emh... Sono abbastanza perplesso sia sulla prima che sulla seconda affermazione.

Riguardo al merito è una bella auto, parcheggiata sotto casa mia c'è spesso una S6 Avant "nuova" (col 10 cilindri) ma tra le due sarei indeciso :OK)

PS che consumi bassi che hai, la mia media è sui 7.5km/l :asd)
 
Top