Recensione Michelin Alpin A3 (invernali)

kenoxy":1tlbrz9n ha detto:
anche a me interessano delle termiche 205/55 R16
grazoe per le info aspettiamo domani

Come già scrittto + in su..

n°4 Michelin Alpin A3 205/55 R16 te le mette 560€ compreso montaggio, bilanciatura e smaltimento vecchie carcasse se le hai.

:OK)

Lacco79":bhi434ci ha detto:
Certo però forse per Tekno è più comodo venire a Crema che a Roma per 20€ di differenza... :asd)
:asd) :asd)

Lacco79":bhi434ci ha detto:
Cosa vuoi che ti dica Giangirm, 2 volte che ho fatto preventivi su gommadiretto 2 volte che il mio gommista ha fatto meglio
sì, io dicevo un discorso generale... per esempio io dal mio gommista ho trovato a migior prezzo queste rispetto a g.diretto, ma su g.diretto ho trovato a miglior prezzo le 165/60/14 (di un' altra auto)...
così come da un conce all' altro fanno sconti diversi a seconda del momento, della loro disponibilità, luna ecc... :)

Giangi,sarei venuto anche da te tranquillo,ma è 1 pò fuori strada.. :asd) prima o poi passerò da lì,non sono mai stato a Roma ed ho girato il mondo! :asd)

Lacco79":1f5eftkp ha detto:
teknomotion":1f5eftkp ha detto:
Tranquillo,un giretto me lo faccio volentieri,magari con una bella pappata.. :slurp)

Vedo che hai centrato perfettamente il discorso! :lol: :OK)

magari anche in occasione della cena della rassegna che prima o poi faremo :OK)
Diego mi sa che tengo in considerazione anch'io il tuo gommista :asd)

soloalfa":1gdh1gjg ha detto:
Grazie mille Lacco!!Adesso vedo come sono messe le mie finanze e poi decido!Cmq grazie per lo sbattimento! :OK)

E' un piacere ragazzo!:OK)

@ Katy
: stò aspettando con ansia quella cena!! :elio) :D

Lacco79":1gt5pcgy ha detto:
soloalfa":1gt5pcgy ha detto:
Grazie mille Lacco!!Adesso vedo come sono messe le mie finanze e poi decido!Cmq grazie per lo sbattimento! :OK)

E' un piacere ragazzo!:OK)

@ Katy
: stò aspettando con ansia quella cena!! :elio) :D

mi sono arrivate anche a me le michelin :)

non vedo l'ora di provarle sulla neve :)

teknomotion":2o4yer45 ha detto:
Benissimo!!!! :D Appena trovo 1 pò di tempo libero ci mettiamo d'accordo.. :OK) grazie ancora :)

Tekno io ti consiglierei di fare un salto da Orrigoni a Varese: mi sono fatto fare un preventivo per le Michelin Alpin A3 185/65 R15 e indovina che prezzo mi ha fatto??? 73euro a gomma!!!! Montaggio e bilanciatura inclusi!!! :jaw)

Appena riesco a trovare 4 cerchi da 15" ci vado anch'io!!! :elio)

Tranquillo,lo conosco!!Era il mio fornitore...ma sono convinto che abbia gomme di II^ scelta,x non parlare della convergenza/bilanciatura fatte con il :culo) le gomme che ho montato da lui hanno sempre fatto pochi km.. :splat)

Forse e' piu' da discussione regionale... pero' io ho fatto un giro in Svizzera e ho trovato Viglezio a Sorengo (vicino a Lugano) con ottimi prezzi e servizio (c'e' anche la sala d'attesa con tv!!!). Mi ha fatto un preventivo per Nokian WR 185/65 a 68 Euro e cerchi 15" a 49 Euro. E poi ha il deposito per le estive tutto preciso, con gli scaffali ordinatissimi e... riscaldato!!! Per me vale la pena farci un giro...(anche su internet se volete, ha il suo sito .ch)

lsd81":lfqk1vnn ha detto:
teknomotion":lfqk1vnn ha detto:
Benissimo!!!! :D Appena trovo 1 pò di tempo libero ci mettiamo d'accordo.. :OK) grazie ancora :)

Tekno io ti consiglierei di fare un salto da Orrigoni a Varese: mi sono fatto fare un preventivo per le Michelin Alpin A3 185/65 R15 e indovina che prezzo mi ha fatto??? 73euro a gomma!!!! Montaggio e bilanciatura inclusi!!! :jaw)

Appena riesco a trovare 4 cerchi da 15" ci vado anch'io!!! :elio)

Montate ieri a 300 eurozzi ;) Presto contribuirò a questa rece!