Realizzazione Fa 2 consigli per gli acquisti

murox23

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2005
527
0
16
Genova
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per realizzare un Fa per un mio amico su una 147.

mi servirebbe un consiglio su che woofer e tweeter mettere i n portiera di buona qualità (non cerco assolutamente il top)
il budjet per i soli altoparlanti e di 200 euro poco meno o poco più!
verranno pilotati da uno steg 75 2 o da un f2 300 dell'audiosystem, la parte sub è composta da un ciare cw330.

potete consigliarmi su quali AP utilizzare con questa configurazione e il budjet di 200 euro (per gli AP)?

Grazie, così mi faccio un idea piu chiara su cosa consigliargli..
saluti.
murox23

murox23":dztglqi0 ha detto:

purtroppo io non mai ascoltato quel modello......ho solo ascoltato il modello + economico è devo dire che per quello che costava....suonava benino....

oppure potresti optare per coral o auditop

purtroppo nn conosco i kit della coral ne audiotop, sai mica dirmi il nom edi uno di questi kit discreto? magari che conosci..
ti ringrazio..

cmq se avete altre opzioni ascolto molto volentieri :OK)

saluti

murox23":x19ph94u ha detto:
purtroppo nn conosco i kit della coral ne audiotop, sai mica dirmi il nom edi uno di questi kit discreto? magari che conosci..
ti ringrazio..

cmq se avete altre opzioni ascolto molto volentieri :OK)

saluti

beh io personalemte consiglio AD.....magari nel caso del tuo amico potrebbe andare bene i mibass w60 è Tweeter T10...penso che pero superi i 200€

murox23":139vg0ko ha detto:
io sono in possesso dei w600, c'è molta differenza con i w60?

ma il range di Fz è uguale cambia la tenuta in potenza w60: 90watt il w600: 150watt
ed riesce ad essere + veloce...quindi penso che una bella differenza ci sia :elio)

ho visto sul sito la serie evo e la prf sempre della coral, mixer , visto che mi hai consigliato gli evo, devo dedurre che le due serie sono qualitativamente sullo stesso piano?
O credi sia più soddisfacente la serie prf?

grazie saluti

ti ringrazio delle delucidazioni, sicurament alla coral hanno fatto un ottimo lavoro dal punto di vista ottico" del woofer... bisogna poi appunto vedere la qualità musicale!

grazie delle dritte comunque :OK)