Realgirl è terza classificata ai campionati regionali CGS2005

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Compliments!!! :handclap) :handclap) :handclap)

Era venuta ad accompagnare me, sesto classificato nella categoria maschile, lei invece è sul podio per la categoria femminile!!! :nod)
 
teknomotion":2hlvythj ha detto:
:clap) :clap) :OK) ste donne.....ci sorprendono sempre di +... :asd)

Già! :asd) Eccoci qui, siamo qui in mezzo!!!

b.jpg
 
maledetta prova "quiz"....

sarei arrivato 16....invece mi devo accontentare della 42° posizione.... ma in fondo mi sono divertito.. e questo è l'importante!!

:OK)
 
gialloblu":2fh5v975 ha detto:
maledetta prova "quiz"....

sarei arrivato 16....invece mi devo accontentare della 42° posizione.... ma in fondo mi sono divertito.. e questo è l'importante!!

:OK)

Io sarei arrivato 3° se non avessi sbagliato una domanda del quiz! Parte del risultato conseguito è stato merito del primo posto conquistato con il carrellino al posteriore della 147 con un tempo sul giro di 18", gli altri stavano tutti almeno sopra i 20"!!!
 
gialloblu":38vha4wx ha detto:
ah sei stato tu a fare 18!!!

complimenti davvero! io infatti ho fatto 20! complimenti davvero!

:grazie) Sì sì sono stato io.. l'istruttore quando mi ha visto girare ci è rimasto male!!! Sono sceso e mi fa: "Ammazza, ma chi sei? Se continui così ti lascio il mio posto!" :asd)
 
valter gta":2mg0d7hs ha detto:
Complimenti a tutte e due :handclap) :handclap) in questo caso,il detto, donna al volante pericolo costante, non è valido :asd) :OK)

L'ho istruita per bene! :asd)
 
valter gta":2iwn8oa5 ha detto:
realboy":2iwn8oa5 ha detto:
valter gta":2iwn8oa5 ha detto:
Complimenti a tutte e due :handclap) :handclap) in questo caso,il detto, donna al volante pericolo costante, non è valido :asd) :OK)

L'ho istruita per bene! :asd)

Infatti,l'alieva ha superato il maestro :p :OK)

Eh no!!! Io sono arrivato 6° nella categoria maschile i cui partecipanti erano ben più rispetto a quelli presenti nella categoria femminile! Se poi confronti i miei risultati con i suoi mi ha battuto solo nei quiz, li riporto:

Tempi sul giro col carrellino:
Io: 18 s. - Lei: 24 s.

Velocità di passaggio in frenata:
Io: 51,6 Km/h - Lei: 48,4 Km/h

Circuito con punteggio da 0 a 10 in base alla tecnica di guida:
Io: 8 - Lei: 7,6

Tempo di reazione:
Io: 1,7 s. - Lei: 3,2 s.

Quiz:
Io: 3 su 4 - Lei: 4 su 4

Vabbè imparare a guidare bene ma battere il "maestro" no!!! :D

:p :p :p
 
Top