chiedo ai mod di chiudere la discussione vecchia, ho aperto questa nuova per precisare meglio delle cose.
Allora ieri sono andato da questo tuner, Gagliarducci, che è stato pure su elaborare con una Lancia Delta Integrale da oltre 500 cv e gli ho chiesto info sulla turbina elettrica che si applica al filtro.
Mi ha risposto che non è una sola ma due che lavoro passo passo, sono belle grosse e richiedono una batteria maggiorata.
Vanno montate sul filtro aria e danno una pressione media di 0.3 bar..
Costo della modifica compresa di rimappa 1000 euro (alla faccia dei 150/200) che mi avevano detto.
Potenza guadagnata +20 hp :matto) :worship)
Che ve ne pare di sta cosa??
Ah,solo per la rimappa alla mia mi ha chiesto 400 e rotti euro...
hmamma) :fuori)
o)
Allora ieri sono andato da questo tuner, Gagliarducci, che è stato pure su elaborare con una Lancia Delta Integrale da oltre 500 cv e gli ho chiesto info sulla turbina elettrica che si applica al filtro.
Mi ha risposto che non è una sola ma due che lavoro passo passo, sono belle grosse e richiedono una batteria maggiorata.
Vanno montate sul filtro aria e danno una pressione media di 0.3 bar..
Costo della modifica compresa di rimappa 1000 euro (alla faccia dei 150/200) che mi avevano detto.
Potenza guadagnata +20 hp :matto) :worship)
Che ve ne pare di sta cosa??
Ah,solo per la rimappa alla mia mi ha chiesto 400 e rotti euro...