Rca online Linear chi ce l'ha ?

Io ho "conte.it"...per ora mi sto trovando bene e i prezzi sono uguali a quelli degli utenti che mi hanno preceduto. Difficilmente spendi più di 500...
 
ciao ragazzi anche io devo fare la polizza ma da quello che dicono le compagnie, non essendo l'auto assicurata da almeno 5 anni i prezzi sono alti infatti la mia attuale assicurazione sarebbe 581eurie su internet qualsiasi preventivo va dai 680 ai 1200..... abito in emilia romagna auto intestata a mia madre in prima classe...
 
ho scoperto che le classi dimerito che ci comunicano non servono ad una beneamata mazza, siccome con la questione della Bersani molti sono passati in 1° le compagnie calcolano il premio non più sulla classe di merito ma sulla classe interna che decidono liberamente e con parametri del tutto soggettivi, quindi in un caso come il tuo che hai tenuto la macchina senza assicurazione per 5 anni loro sentono puzza di bruciato e ti applicano una tariffa ben lontana dalla prima classe nominale che aveva tua madre, probabilmente sei anche molto giovane e questo fa lievitare ulteriormente il prezzo
 
Top