rca online fidarsi o no?

Io 415 e mi rimborsano in caso di collisione con i veicoli non assicurati..
 
am78_ud":1n27g58m ha detto:
lo hai fatto direttamente dal sito genertel o tramite qualche sito intermediario tipo segugio.it ecc?
Nel qual caso è normale, purtroppo, mentre se fosse stato nel primo caso, è a dir poco VERGOGNOSO che il sito delle generali venda il tuo indirizzo email... credo ci sarebbero gli estremi per una qualche azione..

Direttamente dal loro sito, non uso mai quegli aggregatori tipo segugio, non mi fido perchè secondo me son pagati dalle assicurazioni per mettersi in miglior mostra. Poi magari non è così, ma preferisco fare un singolo preventivo per ogni singola assicurazione.
 
allora la cosa è vergognosa e sarebbe da denuncia, come minimo da segnalazione al garante della privacy...
NON ESISTE che si mettano a vendere la tua mail a terzi senza il consenso...
poi ok, bisognerebbe bene leggere le clausole che ti fanno accettare per poter erogare un preventivo...
ma è comunque vergognoso.

i vari aggregatori, più che essere come dici tu pagati dalle assicurazioni, campano vendendo la tua mail e i tuoi dati... per quello nemmeno io li uso mai
 
Beh la UnipolSai è una delle Migliori Compagnie in Italia.
Per quanto riguarda i comparatori che trovate online ci si può fidare, ma, facendo l' assicuratore parlo per esperienza, mi sono capitati molti casi in cui le persone facevano spesso preventivi sbagliati e poi in caso di sinistro si lamentavano per il mancato risarcimento. Io lavoro con le compagnie online e mi sono sempre trovato benissimo, ovviamente avendo anche le Compagnie Tradizionali riesco a soddisfare qualsiasi esigenza, ecco perchè consiglio sempre di affidarsi ai Professionisti del settore.
 
Top