razzo ad ascoli, c'è mancato poco per un altro Paparelli

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
ovviamente non posto volutamente in sport...

sono davvero schifato...
non posso non credere alla premeditazione e alla voglia di creare pericoli di queste persone... come finì tanti anni fa all' Olimpico lo sappiamo tutti :cry:
E ancora girano idioti che sparano razzi.... o attaccano petardi ai cani, o tirano sassi sulle strade...
Spero che ci siano punizioni esemplari per questi casi di cattiveria gratuita e premeditata. :KO)

Io trovo ancora più stupido che a farlo sia stato un bambino di 16 anni, possibile che non riescano a vedere più in là del proprio naso e facciano una cazzata così grossa già a quell'età?

Per fortuna ha almeno avuto il coraggio di costituirsi subito.

secondo me era da postare in sp[modificato da Giangirm]

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

a parte gli scherzi sembra che colui che ha sparato sia minorenne e sia entrato allo stadio quando hanno aperto i cancelli per il deflusso dei tifosi...
gesto inqualificabile tanto più che era accompagnato da un maggiorenne...

ci ho riflettuto molto, e come dici tu non è più colpa secnodo me dello stadio, ma è proprio colpa del pericolosissimo trend di perdita progressiva dei valori della società....

bruttissimo esempio di civiltà e sentendo la tv, sembra che solo ieri in tutto il mondo si siano verifica innumerevoli fatti di cronaca allo stadio...

:KO) :KO) :KO) :KO)

io non c'ero allo stadio, sarei dovuto andare, ma impegni di F :ignore) maggiore me l'hanno impedito, c'era un utente del forum, Toretto147, sicuramente passerà di qui e vi spiegherà cos'è successo!

cmq è assurda una cosa del genere, io vorrei capire perchè ha fatto quel gesto! :nono02) :nono02) :nono02)

sembrerebbe che abbia dichiarato che credeva fosse un bengala! :bonk)

Sapete che tipo di razzo era... uno di quelli che servono per le segnalazioni degli SOS delle barche! :motz)