raschio?si no forse

picc8

Nuovo Alfista
13 Giugno 2010
263
0
16
L'Aquila
Ciao ragazzi, ieri sera mentre mi apprestavo a lavare la mia Giulietta ho notato che nella minigonna sx c'era una bella striscia rossa(7-8 cm) non evidentissima ma se ci casca l'occhio si vede.Mi è subito venuto il dubbio se fosse un raschio causato da me(piccola toccata in un marcapiede o muretto..)oppure se qualche macchina mi abbia toccato(prbabilmente in manovra).
Per risolvere il dilemma qualcuno sa com'è la scocca della giulietta sotto la verniciatura??perchè se fosse rossa sarei certo che la colpa sia imputabile a me...

Ciao a tutti :ciao)
 
picc8":zfbtrzzs ha detto:
Per risolvere il dilemma qualcuno sa com'è la scocca della giulietta sotto la verniciatura??perchè se fosse rossa sarei certo che la colpa sia imputabile a me...
credo dipenda dal colore dell' auto.

Se hai trovato una strisciata rossa potrebbe essere anche un piccolo urto con un cono o un paletto... confronta qui: https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... &p=1164463
 
Già, vedo difficile che ti abbiano urtato proprio sulla minigonna. Il fondo, credo sia scuro dato che sarà in ABS :nod)
 
giangirm":1yuz2emb ha detto:
picc8":1yuz2emb ha detto:
Per risolvere il dilemma qualcuno sa com'è la scocca della giulietta sotto la verniciatura??perchè se fosse rossa sarei certo che la colpa sia imputabile a me...
credo dipenda dal colore dell' auto.

Se hai trovato una strisciata rossa potrebbe essere anche un piccolo urto con un cono o un paletto... confronta qui: viewtopic.php?f=4&t=53543&p=1164463

siiii, grande hai ragione me l'ha macchiata proprio un paletto di plastica,l'unica cosa è che a mano non è facile togliere questo colore...
che mi consigliate??
 
picc8":3m34f7mf ha detto:
giangirm":3m34f7mf ha detto:
picc8":3m34f7mf ha detto:
Per risolvere il dilemma qualcuno sa com'è la scocca della giulietta sotto la verniciatura??perchè se fosse rossa sarei certo che la colpa sia imputabile a me...
credo dipenda dal colore dell' auto.

Se hai trovato una strisciata rossa potrebbe essere anche un piccolo urto con un cono o un paletto... confronta qui: https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... &p=1164463

siiii, grande hai ragione me l'ha macchiata proprio un paletto di plastica,l'unica cosa è che a mano non è facile togliere questo colore...
che mi consigliate??
olio di ...gomito e viene via :)
Al massimo un pochino di polish :OK)
E' una cosa da nulla, tranquillo :OK)
 
Top