per non ricevere più chiamate basta spendere 60 centesimi.
Infatti basta mandare una lettera al l'ufficio per il trattamento dei dati personali del relativo gestore. Infatto le telefonate le riceviamo perchè spesso quando ci avvaliamo al trattamento dei dati personali facendo per esempio un finanziamento diamo il consenso al finanziatore o alle società affiliate (non necessariamente finanziarie) dello stesso gruppo (oppure no) al trattamento dei dati.
Questo significa che se per ipotesi Agos e Vodafone appartengono allo stesso gruppo, facendo un finanziamento date automaticamente il consenso al Vodafone per triturarvi i maroni.
Inviando una lettera al garante per la privacy della società, quindi, si annulla il trattamento per i dati personali e quindi la società è obbligata a cancellarli. Se dovesso continuare potete denunciarli.
Io ho DOVUTO fare così per levarmi dai maroni la AGOS (che anche dopo la fine del finanziamento mi martellava senza ritegno) e per SKY che settimanalmente mi chiamava a casa per offrirmi pacchetti e parabole. Che poi dico se la settimana scorsa ho detto che non mi interessa non vedo perchè avrei dovuto cambiare idea nel frattempo...