[Rapido AIUTO] - Luce di posizione che modello di lampada??? La devo andare a comprare subito...

StefanoRuleZZ

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,070
0
36
40
T E R N I
Ciao Ragazzi, ieri sera mi i è fulminata una luce di posizione, che modello è la lampada??
Qual'è la migliore???
La devo andare a comprare subito... ho bisogno di un aiuto uregente!!


La lampada è quella ANTERIORE!!!
Ciao Stefano!
 
H6W (6w) se non vuoi fare le modifiche

poco più bianche delle originali, meglio: meno gialline, trovi le philips blue vision e lo osram cool blue
 
normali penso costino dai 5 ai 7 euro

le philips mi sembra 12 la coppia

le osram (che ho io) una follia, e non so quanto ne valga la pena (soprattutto se le abbini a H7 bianchissime

osram2004.JPG

osramlampa2004.JPG

osramlampa200412.JPG
 
intanto vedi cosa riesci a trovare, perchè non si trovano facilmente, credimi...poi, direi, valuta al momento sul prezzo...la durata è fortuna e accorgimenti nello spegni/accendi della macchina, soprattutto sui jtd
 
gianfrimultijet":2g8cef81 ha detto:
Se dovessi trovare le H6W bianche ad un prezzo decente le prenderei...

nn ci sono.... H6W che competano con anabbaglianti &C..... l'unica cosa da fare modificare l'attacco e montare dei led.....
tempo fa erano venute fuori anche delle posizioni con attacco H6W con una colorazione stupenda, ma a parte il costo proibitivo si fulminvano subito e ora nn sono + disponibili.... ne abbiamo parlato qua
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=1256&highlight=hoen
 
C'è qualcuno che viene al pranzo di Bologna e puo' portarmi delle h6w philips blue vision che gliele pago.
Qui a Mantova non sono riuscito a trovarle da nessuno :mecry2)

:ciao)
 
franchetiello":zciniztf ha detto:
Scusatemi, una cosa non mi è chiara, le lampade delle luci di posizione e degli anabbaglianti sono le stesse? quali sono i codici?
bastava leggere due post più su ! :p
 
Top