Range Rover evoque....MI PIACE

espirit

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2007
432
0
16
Canosangeles, vicino Tollywood
magari ne facessero una così ma con il marchio alfaromeo e il mitico scudettone davanti......ma purtroppo come la kamal un suv moooolto sportivo ce lo sogniamo di brutto....

invece rangerover l'ha fatto....e pure bene

ecco alcune immagini ufficiali della versione 5 porte....
http://www.infomotori.com/auto/2010/11/10/range-rover-evoque-5-porte/2/1/

Dovrei vederla dal vivo per capirne le proporzioni, ma dalle immagini non è affatto male (anche se rimango allergico ai SUV, SAV e affini :p ). :)

damicochris":385daxt6 ha detto:
Sembra carina!! Per la modica cifra di??? :D
Mah, a quanto pare, a leggere l'articolo di newstreet.it ( http://www.newstreet.it/articolo_id_197 ... _2011.html ), il prezzo potrebbe aggirarsi tra i 25.000 e i 30.000 euro (secondo me più 30 che 25... :p ). Diciamo che se fosse così certo non la regalano, ma comunque il prezzo potrebbe essere in ogni caso considerato interessante dato il reale valore premium che ha Land Rover, soprattutto quando subito dopo la marca della Casa spunta in nome Range. ;)

Devo ammettere che la gestione Tata di Land Rover si sta rivelando interessante e felice. :nod)

Costera'uno sproposito,non illudiamoci,e'assurdo che oggi propongano un design del genere el prezzo di una skoda,Range e'da sempre sinonimo di lusso ed i prezzi sono sempre stati di conseguenza,se cosi fosse Bmw, Mercedes e company chiuderebbero.Si tratta della solita operazione di marketing che gioca sull'attesa di un prodotto che puo'"tirare",quando arriva,la vai a vedere e ci vuole la schedina gia'incassata.Mini Countryman "full"euro 40mila.Era solo per fare un esempio :)
Ovviamente bella davvero,l'unico"Suv" che portebbe piacermi

Le Range Rover EVOQUE... :love) partiranno da 35.ooo euruzzi... :matto)

Almeno così annunciavano. :ka)

meglio spendere 40.000 euro per questa che 30.000 per la mini countryman.... è venuta ieri a mette la benzina da me e a primo sguardo sembra uno di quei palloncini pubblicitari che ti regalano alla presentazione a porte aperte.... :) :)

a me piace la evoque e lo soprattutto lo stile delle big di casa range..... ma la domanda che mi preme il neurone del giudizio e che mi fa arruffare il pelo è questa: come mai ci so riusciti 4 indiani e 5 inglesi a disegnare e mettere in produzione una macchina che sta facendo parlare molto di se mentre la fiat è riuscita a partorire la giulietta (che non sta avendo grossi risultati di vendita) dopo secoli di progettazione?????

espirit":1ikdlayk ha detto:
meglio spendere 40.000 euro per questa che 30.000 per la mini countryman.... è venuta ieri a mette la benzina da me e a primo sguardo sembra uno di quei palloncini pubblicitari che ti regalano alla presentazione a porte aperte.... :) :)

a me piace la evoque e lo soprattutto lo stile delle big di casa range..... ma la domanda che mi preme il neurone del giudizio e che mi fa arruffare il pelo è questa: come mai ci so riusciti 4 indiani e 5 inglesi a disegnare e mettere in produzione una macchina che sta facendo parlare molto di se mentre la fiat è riuscita a partorire la giulietta (che non sta avendo grossi risultati di vendita) dopo secoli di progettazione?????

per la mini countyman : anche a me non piace per nulla!!

per la seconda parte del messaggio, bravi loro a disegnare la evoque .....

Mi piace tantissimo,uno dei pochissimi suv che acquisterei,solo che PARTE da 35000 euri........Immagino ce ne vogliano almeno altri 7/8 mila per prenderlo sfizioso!! :elio) :elio)

ADAN":m5prf1bc ha detto:

Non ricordavo bene... :baby) sorry. :hail) Ecco uno spicchio d'articolo:
" Il SUV britannico sarà disponibile al momento del lancio con le motorizzazioni:
2.0 Si4 a benzina da 240 CV e
2.2 TD4 da 150 e 190 CV, cui si aggiungerà il
2.2 ED4 - offerto con la sola trazione anteriore - da 150 CV e meno di 130 grammi di anidride carbonica emessi per chilometro.
I prezzi della Range Rover Evoque 5 porte saranno superiori di circa 2.000 sterline (2.450 euro al cambio attuale)
rispetto ai 30.000 necessari per acquistare la tre porte.
La commercializzazione della Evoque inizierà nell’estate del 2011."

Riassumendo... :asd)
La 3 porte parte da 3o.ooo
La 5 porte parte da 32.5oo

Per la prossima estate... :scratch) potrei farci un pensierino. :asd)

ADAN":8zcrj4zh ha detto:
ADAN":8zcrj4zh ha detto:

Non ricordavo bene... :baby) sorry. :hail) Ecco uno spicchio d'articolo:
" Il SUV britannico sarà disponibile al momento del lancio con le motorizzazioni:
2.0 Si4 a benzina da 240 CV e
2.2 TD4 da 150 e 190 CV, cui si aggiungerà il
2.2 ED4 - offerto con la sola trazione anteriore - da 150 CV e meno di 130 grammi di anidride carbonica emessi per chilometro.
I prezzi della Range Rover Evoque 5 porte saranno superiori di circa 2.000 sterline (2.450 euro al cambio attuale)
rispetto ai 30.000 necessari per acquistare la tre porte.
La commercializzazione della Evoque inizierà nell’estate del 2011."

Riassumendo... :asd)
La 3 porte parte da 3o.ooo
La 5 porte parte da 32.5oo

Per la prossima estate... :scratch) potrei farci un pensierino. :asd)

interessante!! non esagerato dai

Se il prezzo sarà realmente questo secondo me ne venderanno una marea (considerato che oramai per una media spendi attorno ai 20-25 mila). :)

thranduil":2mbn2xak ha detto:
ma solo a me pare una Mini ipervitaminizzata? :asd)
siamo in due

Rimango allibito dal fatto che finora i vostri pareri, siano tutti positivi, anzi tutti entusiastici, così come quello di Quattroruote.
Io la trovo orrenda così come mi fa schifo l' X6 della BMW, altro che linea mozzafiato.

Il primo pensiero è che sia un brutto incrocio mal riuscito fra Mini e X6

Ho detto... augh :ciao)

giangirm":el5eh0jn ha detto:
thranduil":el5eh0jn ha detto:
ma solo a me pare una Mini ipervitaminizzata? :asd)
siamo in due

Rimango allibito dal fatto che finora i vostri pareri, siano tutti positivi, anzi tutti entusiastici, così come quello di Quattroruote.
Io la trovo orrenda così come mi fa schifo l' X6 della BMW, altro che linea mozzafiato.

Il primo pensiero è che sia un brutto incrocio mal riuscito fra Mini e X6

Ho detto... augh :ciao)
Il mondo e' bello perche' vario!!!!!!!!!!!!! :OK)