Rampa auto

dotty

Nuovo Alfista
8 Marzo 2010
6,159
0
36
gironzolando alla ricerca di altro mi sono imbattuto in questa

20100710-1bh9j4e68wha7ew7jhykjxcj15.jpg

in realtà ci pensavo da un po a procurarmi qualcosa di simile per fare piccoli lavori sotto la macchina, ma il mio dubbio è .... sarà utilizzabile senza fare danni su una 147 con assetto e minigonne ? :scratch)

P.S.
in vendita all'OBI

dotty":2jbmwv2d ha detto:
gironzolando alla ricerca di altro mi sono imbattuto in questa

20100710-1bh9j4e68wha7ew7jhykjxcj15.jpg

in realtà ci pensavo da un po a procurarmi qualcosa di simile per fare piccoli lavori sotto la macchina, ma il mio dubbio è .... sarà utilizzabile senza fare danni su una 147 con assetto e minigonne ? :scratch)

P.S.
in vendita all'OBI

Dubbi.. e se devi far lavori che comportino smontare le ruote che te ne fai ? meglio comunque un buon crick idraulico di quelli a carrello e 2 cavalletti seri secondo me.

certo per smontare le gomme non servono a nulla, però un buon crick costa abbastanza :sic)
forse meglio se me li risparmio sti soldi e vado da qualche amico meccanico o gommista compiacente :specchio) casomai così approfitto anche degli attrezzi :appa)

dotty":29q76r1l ha detto:
certo per smontare le gomme non servono a nulla, però un buon crick costa abbastanza :sic)
forse meglio se me li risparmio sti soldi e vado da qualche amico meccanico o gommista compiacente :specchio) casomai così approfitto anche degli attrezzi :appa)

Meglio, mi pare tanto na bojata da Lidl :D