Ragni Spider-Spikes

jeanluc

Nuovo Alfista
14 Novembre 2005
195
0
16
Naples
Premetto ke ho letto i post al riguardo.

A quanto ho capito li posso tranquillamente mettere sulle mie ruote 215/45/17 sono le goodyear F1 montate su cerchi da 17" a raggi

Mi rivolgo specialmente a chi le possiede e le ha montate sulla 147

Ho un amico che me le presta ed esattamente sono le spider-spikes sport misura M dato che ha perso il foglietto con le misure vanno bene per le mie ??????
Siamo sicuri che questi "ragni" non danneggiano le mie belle ruote ???? :confusbig)
 
Matteo":1nzkm95z ha detto:
ma costano un botto ste spikes-spider.....360 Dollaroni sul sito del produttore


eh sì stanno un botto......... avevo trovato alcuni annunci di persono che li vendevano seminuovi a 100€ , ma ho un amico che me li presta, meglio così :elio)
 
Matteo":2tv954mn ha detto:
ma costano un botto ste spikes-spider.....360 Dollaroni sul sito del produttore


eh sì stanno un botto......... avevo trovato alcuni annunci di persono che li vendevano seminuovi a 100€ , ma ho un amico che me li presta, meglio così :elio)
 
jeanluc":14w6dabl ha detto:
Matteo":14w6dabl ha detto:
ma costano un botto ste spikes-spider.....360 Dollaroni sul sito del produttore


eh sì stanno un botto......... avevo trovato alcuni annunci di persono che li vendevano seminuovi a 100€ , ma ho un amico che me li presta, meglio così :elio)

Dove hai trovato gli annunci di chi li vende seminuovi ?
 
mowax":1xtujvvg ha detto:
jeanluc":1xtujvvg ha detto:
Matteo":1xtujvvg ha detto:
ma costano un botto ste spikes-spider.....360 Dollaroni sul sito del produttore


eh sì stanno un botto......... avevo trovato alcuni annunci di persono che li vendevano seminuovi a 100€ , ma ho un amico che me li presta, meglio così :elio)

Dove hai trovato gli annunci di chi li vende seminuovi ?


uno era su un giornale di annunci locale, l'altro su ebay ma nn ricordo quando scadeva
 
jeanluc":1hngt42l ha detto:
147fast":1hngt42l ha detto:
Prima avevo 17 e eibach-Bilstein :OK)

:OK) grazie per avermi risposto. Quindi la misura M va bene per i 17" (215/45/17) ???
/Non sono certo al 100% ma credo di avere la m e l'ho montata sia sui 15 che 16 che 17! :OK)
 
...con i ragni non si danneggia na mazza, xchè il disco di fissaggio è un 2-3 cm distante dal cerchio!!!...quindi nn c'è nulla a contatto con il cerchio!!!..
 
abm77":8fepgxi9 ha detto:
Scusate l'ignoranza...che differenza c'è tra i "ragni e le catene"? Che cosa posso montare sui miei cerchi da 16" per rispettare la normativa dell'obbligo di catene a bordo e per evitare di rimanere fermo in caso di neve?

Ragni! :OK)
 
abm77":9mhe8uht ha detto:
Scusate l'ignoranza...che differenza c'è tra i "ragni e le catene"? Che cosa posso montare sui miei cerchi da 16" per rispettare la normativa dell'obbligo di catene a bordo e per evitare di rimanere fermo in caso di neve?

I ragni :OK) anche i tuoi cerchi 16" come i miei da 17" non sono catenabili ma possiamo mettere i ragni che sono anche a norma :asd)
 
Chiarimenti spikes-spider

Gli Spider sono in tre configurazioni, (Compact-Sport-Carrier) i Compact hanno bracci regolabili S e L sia che si scelga quelli a 16 o 18 bracci .16 per
le misure 1 e 2 ; 18 per le misure 3 e 4 .I modelli Sport e Carrier hanno invece 4 bracci e 2 catene che avvolgono il pneumatico.Il modello Compact è il più usato e il più semplice e rapido da montare.Il modello Sport è consigliato per chi guida su strade con molto ghiaccio e neve e per persone che percorrono molta strada con catene montate.Il modello Carrier è creato per veicoli pesanti.Comunque potete scaricarvi il catalogo completo di tabelle
sul sito della LAMPA- www.lampa.it oppure cercare SPIKES-SPIDER.Spero di aver tolto ogni dubbio. :ciao)
 
Re: Chiarimenti spikes-spider

claudiosol":231sd4x5 ha detto:
Gli Spider sono in tre configurazioni, (Compact-Sport-Carrier) i Compact hanno bracci regolabili S e L sia che si scelga quelli a 16 o 18 bracci .16 per
le misure 1 e 2 ; 18 per le misure 3 e 4 .I modelli Sport e Carrier hanno invece 4 bracci e 2 catene che avvolgono il pneumatico.Il modello Compact è il più usato e il più semplice e rapido da montare.Il modello Sport è consigliato per chi guida su strade con molto ghiaccio e neve e per persone che percorrono molta strada con catene montate.Il modello Carrier è creato per veicoli pesanti.Comunque potete scaricarvi il catalogo completo di tabelle
sul sito della LAMPA- www.lampa.it oppure cercare SPIKES-SPIDER.Spero di aver tolto ogni dubbio. :ciao)


Tutto giusto. ;) ........però sul sito lampa ci sono i modelli puoi scegliere la misra ma non è specificato quali gomme sono adattabili con la misura delle spider-spikes scelte. Sul sito Spikes-spider in italiano è peggio ancora ti vengono in dicati solo i modelli. Su spikesspider.com invece puoi scegliere la misura delle tue gomme e ti vengono mostrati i prodotti adattabili ma è tutto in inglese. Sull'ultimo sito che ho detto per le mie gomme sono adatte le spiderspikes misura SPM, ma che sarebbe "SPM" ????? la misura M ? :aeh)
 
In effetti sul sito dalla Lampa non c'è più il catalogo con le tabelle delle misure delle gomme che avevo scaricato io circa 2 anni fà .Comunque se vai tramite Google e clicchi (SPIKES-SPIDER Higthech SPIKES),ti si apre il sito della SPIKES-SPIDER scegli la lingua e dopo Shop. ti si apre una pagina dove puoi impostare dimensioni delle gomme e cerchi e ti da direttamente il modello del ragno.Ho inserito le mie misure ed è uscito il modello che sto utilizzando. :shine)
 
Top