ragguagli sedili in pelle sportivi della GT

ranx65

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
693
0
16
San Mo' (ToRiNo)
Ho trovato da uno sfascio i sedili sportivi di una GT, sono neri e di pelle non microforata, e' giusto che non siano microforati? Esistono anche microforati?
 
Che :culo) !!!!!
Se ne trovi altri mi fai un fischio al volo???

Comunque per quello che ne so io i vecchi modelli erano microforati, ora non lo sono piu'....
 
Madrid":2p19p6q2 ha detto:
Che :culo) !!!!!
Se ne trovi altri mi fai un fischio al volo???

Comunque per quello che ne so io i vecchi modelli erano microforati, ora non lo sono piu'....
Ah! Come per la 147 allora! Peccato, quelli microforati mi sarebbero piaciuti di piu'!
Comunque le impunture in filo rosso non ci sono, sono solo della TI, giusto?
 
Primo, i sedili della GT sono per la 3 porte, quindi sulla 5 porte non si possono montare

Secondo, i sedili della GT in pelle sono tutti con la traforatura (a meno che non provengano da una GT Luxury, che in questo caso non hanno la traforatura ma sono in pelle piene fiore)

Terzo, i sedili in pelle neri dal disegno sportivo Recaro hanno le cuciture rosse se provengono da una 147 TI, oppure nere se provengono da una GT

:OK) :OK) :OK)
 
nivomat":1j5gnwef ha detto:
Primo, i sedili della GT sono per la 3 porte, quindi sulla 5 porte non si possono montare
Ma dai! E questo chi te lo ha detto? Al limite possono dare fastidio i ganci per reclinare gli anteriori, ma montare montano!

nivomat":1j5gnwef ha detto:
Secondo, i sedili della GT in pelle sono tutti con la traforatura (a meno che non provengano da una GT Luxury, che in questo caso non hanno la traforatura ma sono in pelle piene fiore)
Bello, allora quella era una GT Luxury!
nivomat":1j5gnwef ha detto:
Terzo, i sedili in pelle neri dal disegno sportivo Recaro hanno le cuciture rosse se provengono da una 147 TI, oppure nere se provengono da una GT :OK) :OK) :OK)
Grazie! :OK)
 
ranx65":mqq2wjgm ha detto:
nivomat":mqq2wjgm ha detto:
Primo, i sedili della GT sono per la 3 porte, quindi sulla 5 porte non si possono montare
Ma dai! E questo chi te lo ha detto? Al limite possono dare fastidio i ganci per reclinare gli anteriori, ma montare montano!

Esatto!! Io li monterei lo stesso, la maniglia la escludo (basta scollegare il tirante sotto) e poi non si vede neppure!!!
 
ranx65":1ycirs3t ha detto:
nivomat":1ycirs3t ha detto:
Primo, i sedili della GT sono per la 3 porte, quindi sulla 5 porte non si possono montare
Ma dai! E questo chi te lo ha detto? Al limite possono dare fastidio i ganci per reclinare gli anteriori, ma montare montano!

Guarda che cambiano pure le guide sotto i sedili... e poi non dovrebbe essere una belle cosa da vedere su una 5 porte... ma se ti piace... :OK) :OK) :OK)
 
nivomat":uq6xrwn8 ha detto:
ranx65":uq6xrwn8 ha detto:
nivomat":uq6xrwn8 ha detto:
Primo, i sedili della GT sono per la 3 porte, quindi sulla 5 porte non si possono montare
Ma dai! E questo chi te lo ha detto? Al limite possono dare fastidio i ganci per reclinare gli anteriori, ma montare montano!

Guarda che cambiano pure le guide sotto i sedili... e poi non dovrebbe essere una belle cosa da vedere su una 5 porte... ma se ti piace... :OK) :OK) :OK)
Sicuro che cambino le guide?? Per la maniglia ti darei ragione se fosse pelle rossa o tinta cuoio, ma sulla pelle nera le maniglie spariscono proprio... controllero' le guide...
 
ranx65":24xlrmkf ha detto:
Sicuro che cambino le guide?? Per la maniglia ti darei ragione se fosse pelle rossa o tinta cuoio, ma sulla pelle nera le maniglie spariscono proprio... controllero' le guide...

Se il tunnel è uguale a quello della 147, le guide dei sedili dovrebbero coincidere, altrimenti non sarebbe installabile sulla nostra macchina... :OK)
 
Fine di un sogno... Ho appena chiamato lo sfascio, ma non riescono a trovare i sedili anteriori....
Spiego meglio: la GT era stata acquistata in societa' da due rottamai diversi, che la hanno letteralmente segata a meta' per dividersela (povera GT!!).
Io ho visto per caso la parte posteriore con i sedili post. e mi stavo informando presso l' altro socio su che fine avesse fatto la parte anteriore, ma lui non la trova... :mecry2)
Senza i sedili anteriori non se ne fa niente...
 
io sono uno dei felici possessori degli interni recaro e la pelle è microforata con cuciture rosse.. ;)

ranx sai mica se hanno ancora i fianchetti in pelle della gt? :elio)
 
Top