ragazzo sgamato dalla tipa a casa con una... dialoghi in italiano

Credo che l'intervento di Ruspy si riferisse al fatto che dato che il tipo ha fatto ciò, probabilmente non c'erano sentimenti per l'attuale fidanzata...

Vespa la penso anche io come te, se non ti trovi per mille motivi con la fidanzata, prima la molli e poi fai quello che vuoi. E' un discorso di rispetto. Tu magari non provi più niente per lei ma lei magari invece sì, e fare queste cose provoca una sofferenza grandissima.

33Boxer":13jflo51 ha detto:
Credo che l'intervento di Ruspy si riferisse al fatto che dato che il tipo ha fatto ciò, probabilmente non c'erano sentimenti per l'attuale fidanzata...

Vespa la penso anche io come te, se non ti trovi per mille motivi con la fidanzata, prima la molli e poi fai quello che vuoi. E' un discorso di rispetto. Tu magari non provi più niente per lei ma lei magari invece sì, e fare queste cose provoca una sofferenza grandissima.

Esatto! :OK)

ruspy":11b6q9l8 ha detto:
33Boxer":11b6q9l8 ha detto:

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

E quindi perchè stare ancora insieme..?
E perchè farla soffrire così..?

:ka)

C'è da essere bastard inside.. :KO)

la cosa + squallida del mondo... una skifezza
io sono contro il tradimento è la mancanza di rispetto più grande ke possa esistere.... nn lo ho mai fatto e spero ke nessuno me lo faccia mai xkè potri uccidere.... cmq anke io nei panni della ragazza avrei sfondato tutto gli avrei capovolto la casa cn lui dentro

Vespa 2":232tptti ha detto:
ruspy":232tptti ha detto:
33Boxer":232tptti ha detto:

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

E quindi perchè stare ancora insieme..?
E perchè farla soffrire così..?

:ka)

C'è da essere bastard inside.. :KO)

Perché è semplice e comodo... sai quante gente che ragiona così? Quanta gente dice "ho la ragazza fissa, una storia seria certo, ma se esce qualche occasione perché non sfruttarla? Mica faccio niente di male... E poi chi mi dice che non faccia così anche lei? Dai sono giovane, bisogna divertirsi, suvvia... poi mica la mollo, ho dei sentimenti verso di lei..."

Sai quante gente conosco che ragiona così? Anche gente SPOSATA!!!! E' una cosa veramente allucinante. C'è una superficialità nei sentimenti che è qualcosa di disarmante... Si trattano le persone come fossero oggetti, e tutto per il proprio tornaconto, per il proprio voler divertirsi, per l'amore di sè stessi, perché prima vengo io e forse gli altri, senza considerare minimamente che tutti abbiano dei sentimenti e che con il proprio modo di fare si fa soffrire la persona che si ha accanto...

Purtroppo tanta gente questo non lo capisce e non lo vuole capire... :KO)

Minchia che sgamo... :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

Povera la tipa...mi fa una pena... :cry: :cry: :cry:

M.

Gud":s2ujawrr ha detto:
mamma mia bruttissimo sto video mi ha buttato giù di morale... :(

finchè non ti riguarda qual'è il problema? purtroppo si sa che in molti non si fanno problemi a comportarsi così...