Ragazzi...vanno bene le Pirelli PZero nero??

lukluk83

Nuovo Alfista
6 Luglio 2007
34
0
6
Brescia
Sono indeciso fra pirelli pzero nero,bridgestone re050 e michelin pilot exalto2...Cosa mi consigliate?

se vai di michelin le sport

i P0 nero li ho avuti sulla diesel, una volta rodati ottime gomme

lukluk83":25t08aij ha detto:
Sono indeciso fra pirelli pzero nero,bridgestone re050 e michelin pilot exalto2...Cosa mi consigliate?

PZero, dicono che siano qualcosa di eccezzionale... a me arrivano martedi

Se vuoi una michelin che sia paragonabile alle re050 e pzero lascia stare le exalto e vai di Pilot sport 2

io da 4.000km ho le P0 e vanno bene,i due treni precedenti di gomme sono state le RE 050 ed erano eccellenti,solo questa volta ho trovato un ottimo affare con le P0 e le ho prese e non me ne pento affatto :OK)

Io andrei di Bridgestone RE050, altrimenti se vuoi Pirelli buttati su Pzero Rosso o le nuove PZero, evita le Nero.

Ho le PZero nero in 215/45-17 da 30.000 km e mi trovo molto bene. Sono precise, reattive e molto immediate nelle sensazioni che trasmettono. A causa del limitato slip-angle che le caratterizza perdonano poco sul viscido, nel senso che tengono tanto ma il raggiungimento del limite è piuttosto improvviso.
Ritengo che come mescola siano migliori le PZero Rosso (che ho avuto in 205/55-16) che però non ci sono in 215/45-17: tengono davvero tantissimo anche se probabilmente anche per la diversa misura erano più progressive e meno reattive.

Io mi sono trovato bene con le Pzero nero(ho preso un altro treno)... sono diventate un po' rumorose dopo i 35000km, ma prima veramente ottime, silenziose, gran tenuta su asciutto e discreta su bagnato :OK)

ti consiglio pzero nero sono una bomba specialmente su bagnato, l'auto non si scollla dalla strada. Per quanto riguarda la durata non so dirti le ho messe da poco, aquistate a napoli da tufano gomme alla modica cifra di 410 Euro :asd) contro i 600 che chiedono a roma