ragazzi una domanda: ma l'ok dopo il cheek

vedo l'OK tutte le volte che l'accendo...

il giorno dovesse non farlo...dopo essermi ripreso dallo svenimento, correrei in officina... :nod)

La mia (aprile 2001) dopo il check torna sulla funzione ora,non mi da mai l'ok!L'ho visto solo l'anno scorso quando la batteria era alla frutta e probabilmente variavano i passaggi di corrente!Mah,misteri dell'elettronica!Ah,premetto che la mia funziona egregiamente!

La mia invece lo fa a c...i suoi! Non mi è ancora chiaro in base a che cosa decide di darmi l'ok... in ogni caso la alle prox accenzioni ci farò più caso

ciao ciao

Ho notato una roba......... ieri sera ero in riserva, e dopo il "livello olio" ha ovviamente suonato.......... e l'Ok non l'ho visto.
stamattina che la nafta c'era l'ok l'ha dato........ chiaramente se dopo il "livello olio" fate come me che vi mettere a spippolare col trip chiedendo una videata definita (es. consumo, autonomia) l'OK non lo vedete.

La mia lo visualizza sempre l'ok dopo l'accensione, se non trova qualche errore (porte,luci ecc), quando è in funzione la radio non lo da perchè la scritta diciamo e "coperta " dal nome della stazione radio. Ho visto comunque che a volte è talmente veloce che ti da l'impressione...se no nstai attento...che non lo faccia. :nod)

ma voi per mettere in moto aspettate che si spengano tutte le spie o mettete in moto subito dopo lo spegnimento delle candelette ?
Qual'è la procedura giusta ? Succede qualcosa se non la si segue ?

Borghese":29sdx2iq ha detto:
ma voi per mettere in moto aspettate che si spengano tutte le spie o mettete in moto subito dopo lo spegnimento delle candelette ?
Qual'è la procedura giusta ? Succede qualcosa se non la si segue ?
e consigliabile aspettare che si spengano le luci e poi si accende..perche se appena giri la chiave accendi subito non va bene..perche prima si devono scaldare le candelette...

quindi è consigliabile mettere in moto subito dopo lo spegnimento delle candelette giusto ?
ignorando il resto delle spie sul contagiri ??

Confermate ?

Anche a me da l'ok!
In realtà non ci avevo fatto caso perchè, se la radio è accesa, al centro del display, dove deve apparire l'ok, leggi la frequenza.
Tuttavia, dopo il check, passa qualche secondo ancora prima che appaia.
E si spegne quasi subito.